Menu

OPPO Pad è il primo tablet del brand. Ma è solo per la Cina (per ora)

OPPO Pad è il primo tablet del brand. Ma è solo per la Cina (per ora)

Disponibile al momento solo per il mercato cinese, OPPO Pad è il primo tablet presentato dal brand. Si tratta di un dispositivo che intende collocarsi nella fascia alta dei tablet Android e ricalca perfettamente lo stile del marchio.

La scocca metallica riporta sul lato posteriore il logo OPPO con una serigrafia inedita e piacevole alla vista. Il display è un generoso LCD TPS da 10,95 pollici con risoluzione QHD+ pari a 2560 × 1600 pixel, frequenza di aggiornamento a 120Hz, supporto per la tecnologia HDR10.

Il processore a bordo è lo Snapdragon 870 di Qualcomm, octa-core costruito con processo produttivo a 7nm, coadiuvato da 6 o 8GB di RAM. La memoria interna arriva fino a 256GB, mentre la connettività è costituita da Wi-Fi 6 802.11, Bluetooth 5.1 e USB di tipo C.

La batteria è da 8.360 mAh e supporta la tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC a 33W. Pensato per lo studio, il lavoro e naturalmente lo svago, OPPO Pad è compatibile con tastiera OPPO Smart e penna digitale OPPO Pencil opzionali. Il tablet monta inoltre una versione di ColorOS sviluppata appositamente per il Pad così da offrire un’esperienza completa.

Due le fotocamere, anteriore da 8MP e posteriore da 13MP dotata di flash LED. Presente infine la certificazione Dolby Atmos grazie ai quattro speaker integrati che assicurano un suono immersivo durante la riproduzione dei contenuti.

Ancora incerta la possibilità che il dispositivo possa arrivare in Europa e quindi nel nostro Paese (io ci spero!).

Commenti

10 Mar 2022 16:45

Notizie di un possibile sbarco da noi non si sa ma spero che arrivi

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 18:32

vedremo prossimamente , secondo me in futuro il brand Oppo man mano porterà i dispositivi anche in Europa

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 18:48

un dispositivo completo che darebbe del filo da torcere al MI PAD 5 di XIAOMI che in europa è disponibile solo la versione "BASE" con processore SNAPDRAGON 860 mentre in ASIA c'è anche la versione PRO che monta lo stesso identica CPU dell'OPPO PAD

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 18:49

Wa spero che arrivi

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 19:16

Io ci spero che arrivi basta che il prezzo sia abbordabile

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 19:26

prezzo?

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 21:10

Aspettiamo che arrivi

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 22:50

se arriva da noi secondo me partirà da 399/449....

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 10:06

peccato☹️

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 10:10

bellissimo questo tablet peccato che non arrivi qui ma credo che presto arriverà qualche tablet anche qui in italia.complimenti per la recensione 😄

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 11:21

Spero che arrivi in Europa a breve. Ha delle ottime specifiche e la penna per disegnare! 😍

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 23:31

sono sicuro che non resterà solo in Cina 🤞🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa