Menu

OPPO PC CONNECT

OPPO PC CONNECT

Lo Screen mirroring sul nostro computer!

Una favolosa notizia, è disponibile per windows il download di OPPO PC connect, una modalità che ci permette di avere lo schermo del nostro smartphone su PC. questa funzione e anche conosciuta come SCREEN MIRRORING.

OPPO PC CONNECT DOWNLOAD

Installarlo sul nostro PC è semplicissimo:

  1. cliccare sul link
  2. cliccare il pulsante blu Download NOW
  3. aprire il file scaricato e partirà l'installazione
  4. accettare le "condizioni d'uso" e installare

Ora dobbiamo abilitare la funzione Multi-screen Connect, si trova facilmente nel menù a tendina del nostro OPPO dove si abilitano anche le funzioni veloci come WI-FI, Connessione DATI, Bluetooth. l'icona è a forma di monitor, se non riuscite a trovarlo basta cliccare in alto sulla vostra destras l'icona della matita con foglio per personalizzare tutte le funzioni veloci e aggiungere quelle che vi mancano, basta trascinarla all'interno delle vostre già presenti e tornare indietro cliccando in alto a sinistra la freccietta.

Ora possiamo aprire il OPPO PC CONNECT sul nostro computer, aggiungere un dispositivo abilitando il Bluetooth del nostro cellulare, accendiamo il MULTI-SCREEN CONNECT, il cellulare troverà il nostro pc, consentiamo l'accesso e finalmente possiamo controllare il nostro smartphone da PC. Funzione molto comoda per chi usa il PC e controllare il proprio smartphone senza estrarre continuamente il cellulare dalla tasca. 

 

Attualmente è una funzione che è abilitata sulla sola serie FIND X5 con a bordo la COLOR OS 12.1, per tutti gli altri smartphone ci sarà ancora da attendere

 

 

 

Commenti

24 Mar 2022 18:41

Stavo appunto scrivendo che non ho l icona del multi screen ma mi hai preceduto
L unica nota dolente è che funziona da Windows 10 in su quindi chi ha ancora win7 praticamente è tagliato fuori

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 18:46

Provato oggi per fare una demo di un'app e ha funzionato molto bene.

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 18:54

Ci credo hai Windows 10 e coloros 12.1 che io non ho ancora

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 18:56

Visto che ci sono si può giocare con il telefono facendo lo screen mirroring su pc?

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 19:32

Ciao manuel ho provato, ma è ingiocabile utilizzare il mouse con tocco, per cui funziona bene solo se hai un controller bluethoot

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 20:28

buona questa funzione per collegare il pc al telefono per scaricare le cose dentro lo smartphone.Grazie per informazione Willy 😄

Leggi tutto Riduci
25 Mar 2022 00:41

Ok giusto x saperlo
Eh si Ilaria buono come programma peccato che servano un pc con Windows 10 ed un oppo con la 12.1 ( o almeno la patch di febbraio che io non ho visto finora sul neo)

Leggi tutto Riduci
27 Mar 2022 21:34

ok io ho Windows 10 il colors adesso mi hanno messo perciò adesso mi funziona 😄

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa