Menu

Oppo Points una delusione

Oppo Points una delusione

Praticamente inutili!

l'altro ieri mi è stato rapinato il mio Oppo Reno 6 5G

Visto il positivo riscontro con l'utilizzo dello smartphone Oppo, ho pensato di ricomprarlo.

Ricordandomi di avere oltre 9000 Oppo Points ho ben pensato di riconvertire i punti in buoni sconto sul sito ma tristemente scopro che i punti oppo hanno validità solo su Prezzi pieni.

Dal momento in cui l'Oppo reno 6 5g viene offerto a 399€ in offerta sul sito, mi chiedo che senso abbia!

Su qualunque piattaforma di vendita online e fisica viene proposto a circa 270€, allora mi chiedo che senso abbia rincorrere punti oppo quando in realtà non servono praticamene a nulla! o almeno quando possono essere utilizzati, comunque non ne vale minimamente la pena.

Ho anche valutato di ricomprare l'oppo reno 6 5G ricondizionato, senza scatola ed accessori, visto che almeno quelli, nonostante la rapina li ho ancora, ma neanche in quel caso possono essere sfruttati gli Oppo Points.

Mi dispiace veramente dover fare questa dichiarazione, da Oppo nei confronti di un affezionato cliente che ha 4 dispositivi di questo Brand, mi aspettavo più serietà.

Avrei comprato con piacere sul sito ufficiale, ma dovrò rivolgermi a venditori esterni viste le circostanze, Peccato! 

Commenti

28 Apr 2023 14:57

Validità su solo su prezzi pieni non ha alcuna convenienza.

Leggi tutto Riduci
28 Apr 2023 17:52

Ciao Alessandro, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Purtroppo gli Oppo points non sono cumulabili con le promo presenti su Oppo store. Attualmente c'è un risparmio di 119,99€ sul prodotto Reno6, con l'ulteriore possibilità di pagamento in 3 rate senza interessi tramite Scalapay!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa