Menu

#Oppo Italia

È ancora possibile pubblicare post con #contest di Natale, considerato che è terminato? Vedo che vengono ancora attribuiti 50 punti a chi fa l'hashtag 🤦🙊🙈😕

Commenti

06 Jan 2022 23:44

Direi di sì 🤷🤷🤷

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 00:20

Solo uno ormai lo utilizza, e sempre per roba che non c'entra nulla con il natale, come faceva prima

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 00:37

non lo so

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 09:25

In teoria il regolamento di Oppo andrebbe applicato anche a lui. Staremo a vedere. Solo che essendo subentrato dopo avrà un margine maggiore di tolleranza. Però ormai dovrebbe averlo raggiunto!

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 10:52

Vero Rod... è per questo che l'ho segnalato... e' anche fuori contesto ...Oppo dovrebbe intervenire indipendentemente dalla data di ingresso... da quando vede le nostre segnalazioni, se nn lo riscontra direttamente... penso che il richiamo lo abbia anche già avuto 😒

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 11:52

Tra l'altro non hanno corretto il nostro profilo perché tu sei 3a e io 4o, mentre nella classifica generale siamo correttamente tu 2a e io 3o.

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 13:39

Ciao Rosario, grazie di avercelo segnalato. Il motivo é che disabilitando alcuni profili non viene aggiornata automaticamente la classifica. A breve risolveremo il problema sui vostri profili. 😊

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 11:56

Ho scritto qua di correggere i nostri profili : https://community.oppostore.it/thread/regole-di-comportamento-per-il-rispetto-della-community/2643

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 13:35

Grazie Rosario... stiamo a vedere 👍🏻

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 13:36

Ciao Simona, ti confermiamo che da ora la categoria non è più attiva ed è stato disabilitato anche l'hashtag inerente al Contest. Coloro che hanno postato contenuti inappropriati sono stati tutti segnalati tramite e-mail.

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 15:24

Grazie. Ma visto il continuo e volontario comportamento irregolare da parte di persone che già in precedenza sono state richiamate e segnalate (vedi ormai il primo in classifica), mi aspetterei anche sanzioni più appropriate, come indicato nelle linee guida, che vanno dalla sottrazione dei punti ottenuti irregolarmente e revoca profilo..

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 15:32

...come già fatto in precedenza per altre persone. Sennò tutti pubblicano di tutto, accumulano punti, vengono richiamati, ma tanto sono primi. Questo andrebbe fatto come deterrente e correttezza per chi si comporta secondo le regole.... ed essere coerenti con quanto scritto nelle regole di comportamento

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 16:38

Il primo posto è da vergogna pura. Mi dispiace dirlo ma è così. Punto!

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 17:54

Grandi

Leggi tutto Riduci
08 Jan 2022 09:45

Eh sì Rod ..io personalmente sono stanca di vedere gente che se ne approfitta ovunque ed aggira le regole indisturbato senza averne conseguenze...

Leggi tutto Riduci
08 Jan 2022 20:54

Ho visto però che anche oggi 8 gennaio dal primo è stato pubblicato un post con contest di Natale....

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa