Menu

OPPO Reno 4z 5G

Rating:
1 2 3 4 5
OPPO Reno 4z 5G Mi sa che è arrivato anche per me il tempo di scrivere una recensione.
Non mi dilungherò e non entrerò troppo nei dettagli, anche perchè come si legge dal titolo, la recensione è del Reno 4z 5G.
Uno smartphone che ha oramai più di 2 anni e non credo che nessuno la leggerà.

Oggigiorno si tende a volere la novità, l'ultimo arrivato della tecnologia, a me invece piace l'occasione, il "BEST BUY", il dispositivo improbabile che fa concorrenza al colosso pomposo.

E questo smartphone per me rappresenta questo.

Pagato meno di 250€ dopo 2 anni mi tiene ancora la carica, mai un lag, mai bloccato, mai un surriscaldamento (nemmeno in spiaggia).
Ci faccio di tutto, non lo tengo sul comodino a prendere polvere.

E mi ritrovo spesso su HDBlog Compara a vedere cosa hanno in più i telefoni da 500, 600, 800 €uro e a parte qualche nuova gesture, o un sistema operativo più "aggiornato" (che poi alla fine Android non si è mai evoluto così tanto) non capisco perchè i prezzi sono lievitati così tanto.

Se siete alla ricerca di uno smartphone con gli attributi e non volete (o non potete) spendere troppo, ve lo consiglio.

Commenti

19 Nov 2022 08:41

👍

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2022 11:16

Ho appena appreso che il mio dispositivo non si aggiornerà a OS13. Mi sa che è arrivato il momento di cambiare smartphone

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa