Menu
#5G

Problemi bluetooth

dopo aggiornamento ad android 12 il mio Reno 6 5g si connette al bluetooth della macchina regolarmente , all'arrivo di una chiamata l'autoradio si silenzia regolarmente ma l'audio della chiamata non viene passato all'impianto audio ... e l'opzione per passare l'audio  non è selezionabile neanche manualmente a qualcuono è successa una cosa del genere ? consigli ?

Commenti

19 Aug 2022 14:54

successo anche a me sul mio find x5 pro prova ad aggiornare l'applicazione di android Auto, altrimenti vai su -> impostazioni -> app -> gestione app -> cerca Android auto clicca -> cancella Dati, la prima volta che si collega si riconfigura come se fosse il primo collegamento, dopo di effettua una prova

Leggi tutto Riduci
24 Aug 2022 17:48

Ciao Francesco, prova a fare un cancella dati dal bluetooth così: impostazioni>app>gestione app>tre pallini in alto a destra>bluetooth>utilizzo memoria>cancella dati 😉

Leggi tutto Riduci
23 Mar 2023 10:24

successo anche a me dopo aggiornamento...sia problemi con le chiamate in macchina sia con le chiamate normali...sia se chiamo che se rispondo io sento gli altri ma loro no....e non ho il tasto muto selezionato.....devo totalmente spegnere il telefono e riaccenderlo

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa