Ho preso questo Oppo, forse per voglia di cambiare, o forse influenzato dalle altre recensioni viste in rete, e per ora mi sto trovando abbastanza bene sotto quasi tutti i punti, in ogni modo provo a darvi le mie impressioni, positive e negative...
Positive:
- Durata della batteria e ricarica veloce
- Fluido e performante al bisogno
- Scalda poco anche sotto stress
- Menù laterale a scomprasa molto utile
- Fotocamere di buon livello, anche quella frontale
- Lettore impronta ottimo rispetto ad altri ( lettura su schermo )
Negative: ( per me )
- Manca il tasto "richiama" se cade la linea o è occupato
- Non si può togliere la schermata di Google ( scorrendo a sx dalla Home )
- Non esiste una applicazione per pc Apple, impossibilità di eseguire backup o sincronizzare dati da e verso Mac
- Illuminazione bordi, si funziona, ma lampeggia solo 2 volte, per me non ha senso, dovrebbe lampeggiare fino a quando non leggo la notifica!
- Qualità sonora un pò scadente
- Non sono riuscito a far funzionare Andrid Auto per il navigatore
- Se hai il telefono in tasca e suona la sveglia, appena lo sfili dalla tasca la sveglia si disattiva, non compare il menù per postporla dopo 5 minuti
- Non sono riuscito a mettere la lettura impronta sul tasto accensione
- Tastiera Google in generale non mi piace ma con telefono ruotato è anche troppo piccola
- Non ho trovato altri temi a parte quelli che ci sono già dentro ( ho letto di una app ma non funziona, almeno a me )
- Non si può espandere la memoria
Ho cercato di elencare tutto quello che mi è venuto in mente, vi prego di correggermi se ho sbagiato qualcosa e di aiutarmi se avete soluzioni.
Per ora non posso dire altro che, ottimo lavoro Oppo!
Grazie
Commenti