non funziona
oppo reno 6 5g
lo smartphone va in blocco mentre esploro internete
lo smartphone nel corso della telefonata non mi fa più vedere i dati della telefonata, non ho accesso al telefono, gravissimo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
oppo reno 6 5g
lo smartphone va in blocco mentre esploro internete
lo smartphone nel corso della telefonata non mi fa più vedere i dati della telefonata, non ho accesso al telefono, gravissimo
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
innanzi tutto per quanto riguarda internet ti conviene andare su impostazioni -> app -> chrome -> utilizzo dati e cancella la cache, se non funziona cancella anche i dati dell'app anche se con quest'ultimo ti si cancella tutta la cronologia, e come se disinistalli e reinstalli l'app, l'altro problema dovresti essere un po più specifico