Salve, ho un reno6 pro nuovo, ho notato dal primo utilizzo un consumo eccessivo della batteria. Ho atteso per circa 10 GG prima segnalare, perché qualcuno ha detto che il telefono dopo varie ricariche si sarebbe calibrato, ma nulla dalla mattina arriva massimo alle 12:00 a 25/30% . Secondo me C'è qualcosa che non va. Mi potete aiutare a capire? Grazie
P.s. È stato anche aggiornato al colors 12.1.
Commenti
Ciao, sto avendo anch'io lo stesso identico problema. Devo caricarlo continuamente in circa 1 ora consuma anche il 10% di batteria.
Consumi folli con whatsapp e Maps.
Ho provato a fare un hard reset, a reinstallare le app, a cambiare le configurazioni.
Nulla è servito il problema rimane.
Stesso problema anche io , può dipendere dall'aggiornamento?
Stessa cosa vale col mio nuovo. Oppo Reno 6 pro.soluzioni?
Ho lo stesso problema versione android 13, mi sono fatto convincere dalla commessa di una catena di elettronica di comprare il Reno 6 pro, non ha ancora un anno, ma lo vorrei gia cambiare, anche se non lo uso si scarica velocemente, eliminate app come istagram ed facebook e tik tok
Ho lo stesso problema versione android 13, mi sono fatto convincere dalla commessa di una catena di elettronica di comprare il Reno 6 pro, non ha ancora un anno, ma lo vorrei gia cambiare, anche se non lo uso si scarica velocemente, eliminate app come istagram ed facebook e tik tok