Impossibile scegliere app per file video
Salve a tutti; dal 5/12/2023 il mio Oppo Reno 6 Pro 5G (aggiornato a ColorOS 13.1) non mi fa più scegliere quale app utilizzare per la visualizzazione dei file video e me li apre sempre con l'app preinstallata da Oppo. Qualcuno ha lo stesso problema, consigli per risolvere?Grazie
Commenti
vuol dire che l'hai impostato come app predefinita per visualizzare i video
Ciao, grazie per la risposta ma no, anzi, anche interrompendo il servizio dalle impostazioni continua a darmi solo questo.
Nell' eventualità come faccio a togliere l'app come predefinita?
Ciao e grazie per la risposta.
No, non l'ho mai impostata come predefinita, anzi, ho cercato pure di forzare e l'arresto e togliere la spunta da "apri i link", ho provato a rendere predefinita un'altra app ma niente da fare, continua ad aprire i file con l'app video.
Vorrei evitare di fare hard reset ma, nel caso fosse necessario, posso recuperare anche i files criptati? E in che modo?
Grazie ancora per la cortesia.
(EDIT) Ho provato a forzare l'arresto e s togliere la spunta da apri i link all'app di sistema (Video), cercando di rendere predefinita un'altra app ma niente da fare, continua imperterrito ad aprire i files video con questa stramaledetta app.
Non so più dove sbattere la testa.
Vorrei evitare, se possibile un hard reset.
Nel caso di Hard reset si possono recuperare anche i files criptati?