Menu

oppo reno 7 dopo aggiornamento coloros14 e android 14 non riceve chiamate e non si collega più a oppo watch free

ciao a tutti, da quando ho ricevuto l'aggiornamento a coloros 14 e android 14 il mio telefono oppo reno 7 non riceve e non può effettuare chiamate e npn riconosce più neanche lo smartwatch oppo free.

come si può risolvere?

Commenti

03 Apr 2024 21:15

Ciao,
Android 14 su tanti modelli di Oppo differenti ha generato Bug, io ho il find x5 pro, ti consiglio di provare con qualche riavvio, rimuovi la sim ed inseriscila di nuovo, fai una pulizia della cache/dati nel cestino, pulizia cache dell applicazione Telefono. Se non va l unica e fare un reset (è la proposta che poi ti darà il servizio clienti) ti consiglio intanto di contattare Oppo via email.

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2024 21:52

hai risolto su find X5 pro?

Leggi tutto Riduci
04 Apr 2024 10:20

Io sul mio xfind, avendo aperto Ticket hanno rilasciato le patch e hanno risolto

Leggi tutto Riduci
18 Apr 2024 17:13

Ciao Silvano, prova a fare un reset della rete:

impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina le impostazioni di rete , al termine riavvia il telefono.

Se anche dopo averlo fatto l'inconveniente si ripresenta, contatta il servizio clienti:

800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa