ciao a tutti, da quando ho ricevuto l'aggiornamento a coloros 14 e android 14 il mio telefono oppo reno 7 non riceve e non può effettuare chiamate e npn riconosce più neanche lo smartwatch oppo free.
come si può risolvere?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
ciao a tutti, da quando ho ricevuto l'aggiornamento a coloros 14 e android 14 il mio telefono oppo reno 7 non riceve e non può effettuare chiamate e npn riconosce più neanche lo smartwatch oppo free.
come si può risolvere?
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao,
Android 14 su tanti modelli di Oppo differenti ha generato Bug, io ho il find x5 pro, ti consiglio di provare con qualche riavvio, rimuovi la sim ed inseriscila di nuovo, fai una pulizia della cache/dati nel cestino, pulizia cache dell applicazione Telefono. Se non va l unica e fare un reset (è la proposta che poi ti darà il servizio clienti) ti consiglio intanto di contattare Oppo via email.
hai risolto su find X5 pro?
Io sul mio xfind, avendo aperto Ticket hanno rilasciato le patch e hanno risolto
Ciao Silvano, prova a fare un reset della rete:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina le impostazioni di rete , al termine riavvia il telefono.
Se anche dopo averlo fatto l'inconveniente si ripresenta, contatta il servizio clienti:
800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)😉