Menu

Oppo reno 8 Pro

Rating:
1 2 3 4 5

Buon telefono ma !!!

Esteticamente stupendo, con materiali primium !!!

Buonissime le prestazioni in generale per un uso normale degli smartphone, con una durata batteria ottima che porta sempre a fine giornata con un buon 20/25% residuo quindi ti fa stare tranquillo.

Peccato sia un po' troppo largo per la gestione ad una mano anche se molto snello e soprattutto ( venivo da un ottimo Find X3 pro e X5 normale ) la fotocamera a mio avviso non all'altezza del prodotto e del suo prezzo.

Preso in bundle ad un offerta ottima da parte di Oppo o poi fatto il reso proprio per questi 2 fattori per me molto importanti.

Rimane cmq un ottimo Smartphone che consiglio .

In ultimo voglio mensionare l'ottima assistenza post vendita che ha gestito il reso ottimamente nei tempi previsti, forse poca informazione nelle varie fasi ma cmq sempre molto gentili e professionali.

Grazie Oppo.

Commenti

12 Dec 2022 14:34

👍

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 16:02

👍

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 16:47

Ciao non ho capito perche hai cambiato un oppo find x3 pro o un x5 normale per un oppo reno 8 pro che sulla carta, sopratutto lato fotocamera è inferiore.
è curiosa questa tua scelta.

Leggi tutto Riduci
05 Apr 2023 11:09

Ciao semplicemente per passione 😅 e per pazzia 😂🤣. Mi piace cambiare spesso telefoni e provare novità. Questo modello esteticamente è veramente molto bello e l'ho voluto acquistare rendendomi conto poi che i precedenti erano superiori su molti aspetti e soprattutto sul utilizzo quotidiano.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa