Molto smart e tanto design
OPPO watch mi accompagna tutti i giorni ed è un fedele compagno che mi rende più facili tante attività.
Il device monta wear os e quindi ha tutte le maggiori funzionalità relative alla comunicazione, email, WhatsApp, notifiche sono sempre comode ed è anche possibile rispondere sia dettando la risposta che con risposte rapide.
Molto interessante per chi pratica sport, si può monitorare l'attività fisica e misurare il battito cardiaco. E anche il sonno viene monitorato con preziosi dettagli sul modo in cui dormiamo e sulla qualità del sonno stesso.
Il design è particolarmente accattivante visto lo schermo curvo e le linee morbide.
Batteria, purtroppo come tutti i device connessi con notifiche push, il consumo è alto e con il watch si possono fare da 1 giorno a 1 giorno e mezzo. Sotto il 20% si attiva una modalità a basso consumo che ci permette di proseguire la giornata.
In compenso la ricarica è molto veloce e in meno di 40 min il watch si carica totalmente.
Io personalmente amo vedere le notifiche o usarlo per rispondere al telefono quando ho le mani impegnate.
Prodotto super consigliato.
Commenti
Grazie per la tua recensione Gabriele, siamo felici che il nostro OPPO Watch soddisfi le tue aspettative!
Davvero un bel prodotto. Ci avrei fatto anche un pensiero se non fosse per la batteria. Su questo sono abituato troppo bene con altro brand che comunque è compatibile con il mio Find X 3 Pro e che nonostante abbia tutto attivato ricarico ogni 15 giorni. Spero quanto prima nell'uscita di un suo successore con batteria performante.
Salve a tutti, continuo a leggere piacevoli recensioni di questo watch. E me ne sono già innamorato virtualmente. L’ho quindi ordinato su oppo store (preferisco sempre acquistare direttamente dal produttore anziché su altre piattaforme e commerce). Non vedevo l’ora di riceverlo, ma ieri... quando l’ho ricevuto ho notato che il cinturino era agganciato rovescio, ovvero invertito la parte sopra e sotto del cinturino, è la cassa pure quella ruotata, per semplificare se dovevo indossarlo così come era arrivato l’orologio veniva indossato sul polso girato verso l’esterno. Spero di essere riuscito a spiegare. Certo il cinturino è sganciabile ed è possibile rimettere correttamente lo stesso. La perplessità è che TUTTI (sono moltissimi sia in Italia che all’estero) gli unboxing che ho visto si vede chiaramente che l’orologio arriva con cinturino montato correttamente. E mi chiedo: è evidente che qualcuno lo ha manomesso prima di confezionarlo. È successo solo a me? Ne ho chiesto sostituzione e sono in attesa di un riscontro. Spero che averlo acquistato direttamente presso Oppo mi dia qualche garanzia e sicurezza in più rispetto alle altre piattaforme che tra l’altro in questi giorni lo vendono a qualche euro in meno. Ma sono fiducioso di oppo! Perché il prodotto deve essere proprio un gioiello !! Non vedo l’ora di ricevere la sostituzione. Grazie per la pazienza a leggere questo lungo messaggio 😃
a livello di portabilità come è??....visto che che dimensionalmente non è poi così piccolo il 46 mm
e peccato che non potrà avere l'aggiornamento a wearOs 3....
Anche io sono molto tentato ad acquistare questo smartwatch per avere tutto nell'ecosistema Oppo. Tra le recensioni lette e nel vedere il Watch 2 di Oppo oltre ai nuovi hardware la perplessità maggiore è proprio l'aggiornamento al wear os
Alla fine il problema della batteria é risolvibile come per un normale telefono, basta caricarlo tutte le sere e il problema é già risolto, non vedo tutto questo disagio nella batteria che dura un solo giorno.
Bell'orologio veramente. Spero esca Il 2 anche da noi
Ciao a tutti. Sono possessore di Oppo watch e sono molto soddisfatto sia esteticamente che come funzioni. Negli ultimi giorni ho solo un piccolo problema, ossia almeno una volta al giorno devo regolar l'ora poiché si sposta di dieci minuti in avanti. In particolare quando accendo il tel la mattina e se poi tengo spento il tel per 5/6 ore continuative devo aggiustare l'ora. Veramente strano. L'unica soluzione che ho individuato è quella di accedere alle.impostazioni di sist ma dell'orologio e dal menu data e ora disattivare e riattivare l'opzione data e ora automatica e torna tutto normale.
Stupendo dispositivo
ottimo prodotto