Menu

Oppo Watch 46mm

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo Watch 46mm

usato quasi un anno,adesso è il momento di parlarne.

oggi parliamo di Oppo Watch 46mm,uno smartwatch con la S maiuscola. in passato ho provato vari orologi smart,passando da dispositivi basati su Android da quelli su iOS,ma devo dire che questo orologio mi ha sorpreso,sia in prestazioni che per la sua bellezza. questo smartwatch riesce a portarti fino a sera con la batteria piena,ha una buona monitrazione dei dati corporei,uno spettacolare display amoled che rende benissimo anche nelle giornate più soleggiate, delle prestazioni che ti permettono di poter scaricare qualche gioco e giocarci perfettamente. non basta solo dirvi che è un buon smartwatch questo dispositivo può sostituire anche orologio un po' più classici in caso di serate che ne richiedono l'uso. insomma che dire questo orologio e spettacolare lo consiglio,anche perché rispetto ai suoi concorrenti è accessibile nel prezzo,infatti lo troviamo in una fascia prezzo che varia dai 200 ai 300 in base alle offerte che potete trovare online. spero che questa recensione posso avevrvi aiutato nel considerare questo articolo al momento dell'acquisto di un dispositivo del genere,grazie per averl letto. cordiali saluti

Commenti

21 Mar 2022 21:39

Ottima recensione, mi confermi l'altoparlante per parlare. Grazie 👍

Leggi tutto Riduci
21 Mar 2022 21:53

grazie mille.
comunque anche l'altoparlante è abbastanza buono,nelle chiamate all'aperto riesce comunque a darsi da fare, ovviamente bisogna considerare le dimensioni dell'orologio,e per le dimensioni che ha non si poteva fare di meglio a mio avviso.

Leggi tutto Riduci
21 Mar 2022 22:11

Un qualcosa si poteva o doveva fare
Il display rotondo xche quello quadrato non mi attrae molto

Leggi tutto Riduci
22 Mar 2022 01:12

stante il 2 che tutt'ora latita ad arrivare a livello globale, la sua pecca è che non potrà usufruire di WearOS 3 (causa un processore solo Snap 3100) a differenza di altri suoi concorrenti anch'essi già presenti sul mercato

Leggi tutto Riduci
22 Mar 2022 17:50

Io aspetto che buttano fuori un possibile Watch 3

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa