non riesco ad aggiungere le carte sul Gpay di Oppo Watch
Salve a tutti,ho acquistato Oppo Watch da qualche giorno. Tutto perfetto, se non fosse che non sono riuscito ad inserire nessuna carta al suo interno tramite Google pay. Ho provato 7 carte, tutte andate a vuoto. Rimane la schermata in caricamento e non riesce a inserire la carta.
Ci sono migliaia di persone con questo problema, segnalato anche in un thread di Google (https://support.google.com/wallet/thread/176243982/can-t-set-up-google-wallet-on-my-oppo-watch?hl=en)
Google sostiene sia un bug mai risolto da Oppo, credo sia così, infatti con Google pay non ho alcun tipo di problema sugli altri device. Qualcuno che può aiutarmi? Grazie!
Commenti
Io si. Sei sicuro che sia attivo sul watch la password? Senza password non è possibile aggiungere le carte
Tutto attivo era, ho risolto installando l'ultima versione di Google WALLET
Ciao Gianmarco, siamo felici che tu abbia risolto con l'aggiornamento dell'app Google Wallet! Questi inconvenienti solitamente si verificano proprio in caso di mancato allineamento tra versioni software delle rispettive app da utilizzare, non rileviamo anomalie diffuse nell'utilizzo delle carte sul Watch 😊
Buona sera a tutti io invece no o lo stesso problema ho aggiornato app wallet ma nulla o contattato assistenza oppo che mi mdovevano richiamare ma ancora aspetto la telefonata