Menu

OPPO WATCH FREE

Rating:
1 2 3 4 5
OPPO WATCH FREE

smartband

Salve a tutti , ho ricevuto da qualche giorno il pacchetto oppo con il find x5 \ oppo enco x \ watch free. 

Voglio cominciare con una mia opinione /recensione dell'oppo watch free....  Parto subito dal packaging eccellente, bello , in dotazione il suo cavatto magnetico / usb propietario che aggancia abbastanza bene l'orologio , dopodiche si nota subito la qualità dei materiali che nn lascia spazio ad equivoci , l'orologio e ben fatto e il cinturino in gomma garantisce una indossabilita perfetta sotto ogni aspetto . 

Quello che di piu si fa apprezzare subito cmq è il dispaly , si tratta un amoled con Risoluzione: 280 x 456 e protezione gorilla glass 3 , impossibile da trovare sul segmento in questione . ... ecco proprio qua vorrei far capire che alcune soluzione sono da smartwacth evoluto top di gamma , ma la parte smart vera e propria e da sportband . A me onestamente , è piaciuto tantissimo ... una volta indossato ancora di piu , il dispaly si fa davvero tanto apprezzare e rimane sem,pre ben visibile anche soptto la luce diretta del sole  , le notifiche sono ben fatte e nn perde mai la connessione . Ovviamente , nessuna interezione con le notifiche ma a me basta davvero cosi .....gestione fotocamera ... musica ....
La parte sport non è niente male , ma poco cambia tra un attivita e l'altra giusto per riconoscerla nello storico sdelle attivita ma le schermate non sono programmabili per singole attivita . 
L'autonomia se si usa con tutte le notifiche , mail , sms , chiamata , whatsapp. attività (2/3 sett)  quindi monitoraggio cardiaco continuo e ossigenazione non credo si riescano a fare i 15gg dichIARATI MA CCI STA ... il consumo dichiarato e nelle migliori delle ipotesi e in condizioni ottimali ... ovviamente ogni utente sfrutta piu o meno intensamente il dispositivo . 

Prezzo.... 70 euro che ora è sullo store , nel complesso li vale davvero tutti per la qualita costruttiva ma non per le funzioni . Nonostante tutto lo consiglio perche è essenziale , efficace , affidabile e una buona batteria . 

A breve la recensione delle enco x , quelle davvero mi hanno stupito . Per lo smartphone mi prendero un po piu di tempo .... per trovare .... un difetto caxxx.

Commenti

02 Oct 2022 02:05

la grande mancanza per la fascia di mercato a cui appartiene è il gps, anche ora che si è stabilmente deprezzato sui 70, a maggior ragione quando uscito a 99 euro.....peccato, per il resto sono stati rilasciati giudizi tutto sommato buoni

Leggi tutto Riduci
02 Oct 2022 04:56

👍

Leggi tutto Riduci
02 Oct 2022 08:07

👍

Leggi tutto Riduci
02 Oct 2022 11:46

👍🏻

Leggi tutto Riduci
02 Oct 2022 15:33

@matteo calori , si , giudizi tutto buoni , adesso è il prezzo giusto ... diciamo che il gps integrato per chi porta sempre il cellulare dietro è accettabile ... specialmente per l'utente non agonista si va benissimo anche con l'app , il watch free si appoggia egregiamente all'app e non perde un colpo . Ripeto , una qualità dei materiali da TOPPISSIMO .

Leggi tutto Riduci
02 Oct 2022 15:33

@matteo calori , si , giudizi tutto buoni , adesso è il prezzo giusto ... diciamo che il gps integrato per chi porta sempre il cellulare dietro è accettabile ... specialmente per l'utente non agonista si va benissimo anche con l'app , il watch free si appoggia egregiamente all'app e non perde un colpo . Ripeto , una qualità dei materiali da TOPPISSIMO .

Leggi tutto Riduci
02 Oct 2022 23:40

@pistolero più che altro è che al solito prezzo i competitor il gps lo hanno in gran parte (e qualche modello meno costoso, che però pecca su altro per contenere il costo), un puro discorso di confronto....poi che se non estremamente necessario si utilizza lo smartphone certamente

Leggi tutto Riduci
25 Oct 2022 15:52

Buongiorno,qualcuno sa dirmi come si attiva la funzionalità stress? Grazie.

Leggi tutto Riduci
21 Aug 2023 15:32

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa