Menu

Oppo Watch free

Oppo Watch free

#oppo #oppowatch

oggi ho avuto l'opportunità di provare questo fantastico Oppo è stato regalato a mio marito e ovviamente prima di andare a lui è passato da me 😂 devo dire che ho trovato davvero tutto ciò di cui si ha bisogno eleganza, leggerezza e funzionalità. Mi piace il design e mi piace lo schermo ottima visione anche la sole la batteria davvero duratura ho tutto a portata di mano ma soprattutto avendo un neonato le mani libere è davvero utile. Caratteristiche: •display: AMOLED HD da 1,64 pollici in 2.5D •watchfaces: oltre 40, con AI Outfit watch Face 2.0 per crearne di personalizzate rilevazioni e monitoraggi: frequenza cardiaca, saturazione ossigeno nel sangue SpO2, sonno con livello di russamento, allenamenti con oltre 100 modalità preimpostate e avvio/fine automatici •impermeabilità: fino a 50 metri compatibilità: Android 6.0+, iOS 10+ autonomia: fino a 14 giorni dichiarati, con 5 minuti di ricarica (rapida Vooc) fino a 24 ore di utilizzo •peso: 32 grammi •colorazioni: Vanilla (oro) e Black (nero)

Commenti

09 Feb 2022 07:21

Va bene la prima parte anche se necessita di più dettagli. Riportare la parte tecnica non ha molto senso perché è dichiarata dal produttore ed è risaputa. L'esperienza personale invece è unica ed è quella che andrebbe ampliata meglio!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa