Menu

Oppo watch free

Oppo watch free

Uno smartwatch per tutte le tasche e per tutti i giovani.

Smartwatch ne ho provati tanti. 

Diversi brand sono stati al mio polso, ma mai mi hanno convinto come questo nuovo dispositivo.

Il 90% dele persone nello smartwatch cerca poche semplici funzioni, ma sopratutto una batteria con lunga durata.

Oppo watch free fa proprio questo: la durata è oltre i 12 giorni con notifiche attivi e quindi Bluetooth attivo.

Se si fa parecchio sport difficilmente si scende sotto i 7-8 giorni.

La ricarica è veramente allucinante! In un batti baleno si riempie e si è pronti per un nuovo ciclo di corse e notifiche.

 

Prezzo 99 euro. 

Di cosa parliamo? Le assenze sono stra giustificate, come la risposta a WhatsApp..... Ma è così essenziale? Ne dubito fortemente.

Sono molto soddisfatto con il watch free di Oppo! Tanto da aver venduto il suo precedente smartwatch senza pensarci due volte!!!

 

Chi di voi ha avuto la possibilità di vederlo e testarlo???? 

Commenti

17 Mar 2022 19:49

Io l ho visto dal vivo mi manca di comprarlo e testarlo x poi fare una recensione a titolo personale

Leggi tutto Riduci
18 Mar 2022 00:14

Io lo sto provando da un paio di settimane e mi sto trovando da dio ! È l'ibrido perfetto tra smartwatch e una band classica ...l'unica pecca che gli posso trovare è che al momento sono disponibili pochissime Watch faces sia su HeyTap che app di terze parti

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2022 23:35

Confermo, Ottimo Swatch per qualità prezzo. E un giusto compromesso. Prima avevo uno smartwatch dove si poteva parlare, ma scusate si diventa ridicoli. Ho preferito metterlo nel cassetto. Questo smartwatch mi serve soprattutto quando vado in moto, che oltre vedere sul display della moto, la vibrazione sul polso e d'obbligo.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa