Menu

Oppo Watch

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo Watch

Bello, fluido ma....

Ho comprato il mio primo smartwatch, fino ad ora avevo avuto a che fare solo con gli smartband (Xiaomi mi band6, Honor band5). Funzionalità ottime è molto fluido, un sacco di funzioni praticamente il telefono ovunque. Le uniche pecche, considerato il prezzo, è la mancanza della misurazione della pressione e la durata approssimativa di 2/3 giorni. Però qualitativamente non si discute.

Commenti

10 Mar 2022 18:45

è il problema di tutti i Wear OS, hanno tutte le funzionalità ma ne risentono di batteria, da quello che so dal prossimo processore (Snapdragon 5100) l'autonomia dovrebbe migliorare, per le varie misurazioni di pressione, battito e ossigenazione del sangue spo2 diciamo che quando è uscito non c'erano ancora tutte quelle funzioni ma solo quelle basilari. Dico che per il prezzo che ha inizia ad essere un po datato considerato che monta lo snapdragon 3100 e il 4100 è fuori da più di un anno. Spero che ne facciano uno nuovo con tutte le nuove implementazioni del Caso perché l'OPPO watch 2 sostanzialmente è una versione già ben migliorata che purtroppo non risulta disponibile in Europa e prendendolo in ASIA si avrebbe la incompatibilità con GOOGLE PAY

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 20:29

Anche io aspetto un nuovo Watch e se lo fanno come Watch 2 ma migliorato ne sarei contento

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 23:00

Sul discorso pressione non è che poi tutti i modelli top di gamma ce l'hanno, inoltre considera che questo ormai è un modello che si può considerare di generazione precedente (anche se il suo successore in versione global latita ancora ad arrivare e a questo punto viene dei dubbi che arrivi anche), denotato dal fatto che manca anche la misurazione della saturazione, che ormai si trova anche negli indossabili più economici. Sull'autonomia è il dazio che pagano tutti i modelli così completi (vedi anche altri modelli con wearOs, i samsung con TizeOs, apple watch)

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 23:02

L'unico neo è che avendo lo snapdragon 3100 e non il 4100, non riceverà il futuro aggiornamento a WearOs 3 (al momento presente, in versione customizzata, sulla serie galaxy watch 4 di samsung)

Leggi tutto Riduci
17 Mar 2022 16:13

@Alessandro Russo ti trovi bene nel complesso?

Leggi tutto Riduci
25 May 2023 21:12

Ho appena acquistato un Oppo Watch e ho notato che impostando una watch face con sfondo nero quando il display si risveglia (toccando lo schermo o ruotando il polso) lo sfondo non è nero come dovrebbe essere su un display oled ma tendente al grigio scuro, si nota soprattutto quando si è al buio. Qualcun'altro ha provato?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa