Il tuo Oppo
Ciao a tutti.
Sono nuovo nella community e non possiedo un Oppo.
Mi piacerebbe acquistarne uno e vorrei sapere da voi, membri di questa community, cosa rispondete quando qualcuno vi chiede: "Oppo, perché?"
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao, molto come in tutte le cose dipende dal budget che ognuno di noi ha a disposizione. Nello specifico ho preferito prendere il top di gamma al momento Find X 3 Pro dopo aver visto le varie recensioni ho deciso di spendere una cifra importante ed avere un terminale che eccelle in molte cose e la garanzia di aggiornamenti almeno per quattro anni. Ho questo terminale frà le mani da qualche giorno e posso confermarti che ne valeva la pena. Tante personalizzazioni un buon comprato fotografico ( almeno per quello che serve a me ) molto buona la ricezione, insomma un device che fa bene tutto. Mi piacerebbe solo che la batteria durasse un pò di più ma per il mio utilizzo mi porta a fine giornata e và bene cosi', senza considerare il fatto che comunque nel caso dovesse servirmi, con la ricarica super veloce in dieci minuti lo riporti al 100%.
Ciao, possiedo un Oppo X3 Pro ormai da qualche mese e mi ci trovo molto bene, è il primo device in quanto non ho avuto esperienze precedenti con il marchio. Che dire, venivo da smartphone di altra marca, ma la curva di apprendimento del nuovo sistema è stata semplice e pressoché immediata, nessun problema di alcuna sorta. In seguito ho convinto anche due miei amici a passare ad Oppo, seppur con smartphone differenti.. Anche loro al momento sono felici della scelta fatta.