Menu

Il tuo Oppo

Ciao a tutti. 

Sono nuovo nella community e non possiedo un Oppo. 

Mi piacerebbe acquistarne uno e vorrei sapere da voi, membri di questa community, cosa rispondete quando qualcuno vi chiede: "Oppo, perché?" 

Commenti

23 Nov 2021 09:33

Ciao, molto come in tutte le cose dipende dal budget che ognuno di noi ha a disposizione. Nello specifico ho preferito prendere il top di gamma al momento Find X 3 Pro dopo aver visto le varie recensioni ho deciso di spendere una cifra importante ed avere un terminale che eccelle in molte cose e la garanzia di aggiornamenti almeno per quattro anni. Ho questo terminale frà le mani da qualche giorno e posso confermarti che ne valeva la pena. Tante personalizzazioni un buon comprato fotografico ( almeno per quello che serve a me ) molto buona la ricezione, insomma un device che fa bene tutto. Mi piacerebbe solo che la batteria durasse un pò di più ma per il mio utilizzo mi porta a fine giornata e và bene cosi', senza considerare il fatto che comunque nel caso dovesse servirmi, con la ricarica super veloce in dieci minuti lo riporti al 100%.

Leggi tutto Riduci
24 Nov 2021 00:19

Ciao, possiedo un Oppo X3 Pro ormai da qualche mese e mi ci trovo molto bene, è il primo device in quanto non ho avuto esperienze precedenti con il marchio. Che dire, venivo da smartphone di altra marca, ma la curva di apprendimento del nuovo sistema è stata semplice e pressoché immediata, nessun problema di alcuna sorta. In seguito ho convinto anche due miei amici a passare ad Oppo, seppur con smartphone differenti.. Anche loro al momento sono felici della scelta fatta.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa