Menu

OppoCommunity

Rating:
1 2 3 4 5
OppoCommunity

#mew #unnuovosocial

oggi voglio dare il mio feed proprio al Oppo community poiché da quando mi sono iscritta è stata davvero un ottima famiglia social! davvero sempre pronti ad aiutarti cordiali e soprattutto gentili complimenti #oppofamily per la bella community creata

Commenti

11 Feb 2022 08:15

le recensioni si fanno sui dispositivi , smartphone, audio, non sulla community non c'entra nulla in questo caso .devi correggere e cambiare

Leggi tutto Riduci
11 Feb 2022 09:35

Ciao Federica! Ci fa davvero piacere sapere che apprezzi il lavoro che stiamo facendo con la community. Ti promettiamo che continueremo a migliorare e che continuerai a trovarti sempre meglio! ❤️ Come ti ha detto Alessandro però, questa non è una recensione (per quanto siamo davvero lusingati di aver ricevuto 5*). Questa sezione esiste per i prodotti non per il nostro operato 🙂

Leggi tutto Riduci
11 Feb 2022 10:40

Non è del tutto vero. La recensione in senso lato si può fare su un qualunque argomento che si conosce, possa esso essere fisico o meno. Ciò che differenzia una recensione da un commento/giudizio è la descrizione DETTAGLIATA di ciò che si và a recensire in base alla propria esperienza personale. Questo è ovviamente un commento e non una recensione ma potrebbe diventarlo se andasse a descrivere nel DETTAGLIO i vari temi inerenti la community!

Leggi tutto Riduci
11 Feb 2022 13:51

ciao è vero anche se noi commentiamo le foto comunque facciamo una sorta di social delle nostre foto anche io mi trovo bene chiacchierare sulle foto.😄

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa