Menu

Opzione sviluppatore e modalità USB

Buongiorno a tutti,

Ho un Find x2 Pro. Lo uso con android auto, percui ho attivato le opzioni sviluppatore per non dover scegliere ogni volta la modalità di collegamento. Nonostante questo a qualunque dispositvo connetta il telefono mi viene proposto il menu di scelta. La cosa può anche andare bene se lo collego al computer, ma in macchina devo aspettare ogni volta il popup sebbene dalle opzioni sviluppatore abbia attivato come default la modalità "trasferimento file\android auto". E' un bug? Altri hanno avuto questa problema? L'assistenza tecnica mi ha addirittura fatto ripristinare il telefono, cosa che, ovviamente non ha risolto. Ho android 11 patch di Gennaio.

Grazie mille

Commenti

22 Jan 2022 13:55

Stessa identica problematica con Find 3 light e android12, un vero incubo

Leggi tutto Riduci
26 Jan 2022 22:37

E io che pensavo fosse un forum dove trovare qualche tecnico, o supporto ufficiale Oppo. speriamo che almeno leggano e girino il bug a chi di dovere

Leggi tutto Riduci
01 Feb 2022 17:32

Ciao Riki, il fatto che il telefono chieda ad ogni collegamento di scegliere il tipo di trasferimento corrisponde ad un normale funzionamento del sistema operativo 😊

Leggi tutto Riduci
27 Mar 2022 11:41

Sarebbe così se nelle impostazioni sviluppatore non avessi selezionato come modalità usb predefinita Android Auto/Trasferimento File. Ogni mio altro dispositivo con quel settaggio avvia in automatico android auto o la modalità trasferimento file, se connesso a un pc. In ogni caso per android auto c'è un workaround all'interno dell'app, per il pc, invece, selezionerò ogni volta la modalità adatta

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa