Buongiorno a tutti,
sono da poco diventato possessore di un bellissimo Oppo find X5 e devo dire che mi trovo davvero bene, tuttavia, presenta alcune mancanze rispetto al Samsung che possedevo prima, ed alcune mi sembrano davvero impossibili (magari sono io che non riesco a trovare il modo di effettuare una determinata operazione).
Piccolo esempio:
Se carico delle immagini in un nuovo album tutte belle ordinate e poi mi reco nella galleria le vedo sparpagliate nonostante abbia provato a rinominarle numerandole in sequenza lo smartphone se ne frega e me le fa vedere come vuole lui (la data delle immagini e l'ora di creazione è la stessa per tutte).
Mi sembra starno che per ogni album non vi sia la possibilità di ordinare, magari anche singolarmente, le varie foto.
Qualcuno sa come fare e può aiutarmi nel caso?
Ringrazio tutti anticipatemente e vi auguro un abuona giornata.
Commenti
Anche io mi non riesco ad ordinarle, spero qualcuno risponda
Ciao Valerio😊😊
Le foto le importi da un altro telefono? Perché se le importi non esiste una funzione per metterle in ordine una volta che vai a creare una nuova cartella o un nuovo album. Se invece le scatti direttamente dal telefono puoi ordinarle per data quando vai a creare l'album.