Menu

Partecipa alle Interviste Esclusive di OPPO e Ricevi un Buono da 200€

Partecipa alle Interviste Esclusive di OPPO e Ricevi un Buono da 200€

Sei un utente Android? Allora siamo entusiasti di invitarti a partecipare a un’intervista individuale con noi!

Ciao Oppo Community! 👋 

Sei un utente Android? Allora siamo entusiasti di invitarti a partecipare a un’intervista individuale con noi, online o presso la nostra sede di Milano!

Di cosa si tratta?

È un'opportunità unica per condividere la tua esperienza d'uso con i dispositivi Android. Le informazioni raccolte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze e le preferenze degli utenti italiani, influenzando lo sviluppo dei nostri futuri prodotti.

Ogni sessione durerà da 1 a 2 ore, dandoci l’occasione di approfondire il tuo feedback e lavorare insieme per migliorare.

Vuoi essere uno dei selezionati?

Se sì, compila questo modulo entro il 29 ottobre, indicando la tua preferenza di orari e modalità. E non dimenticare di invitare anche i tuoi amici e familiari utenti Android: più siamo, meglio è!

I partecipanti selezionati riceveranno un buono da 200 euro da utilizzare per l'acquisto del tuo prossimo nuovo prodotto della Serie Find come ringraziamento per il loro contributo.

⚠️ Ti ricordiamo che sarà richiesto di firmare un accordo di riservatezza per garantire la confidenzialità delle informazioni condivise durante l’intervista.

Non vediamo l'ora di ascoltare la tua opinione e collaborare per creare qualcosa di straordinario insieme!

Commenti

23 Dec 2024 15:00

Buongiorno
bè che dire, Oppo è un Tel di buona generazione e tecnologia, avevo acquistato 4 mesi fa Oppo Reno 11 F 5G ottimo, ma x un problema di software probabilmente di fabbricazione dopo 4 mesi soltanto aveva dei problemi, mi è dispiaciuto xk andava benissimo, comunque mi è stato sostituito con Oppo Reno 12 G5 24 di RAM e memoria interna da 256

Leggi tutto Riduci
23 Dec 2024 15:08

Posso dire ottimo Tel anche questo anzi x certe cose meglio, anche sul reparto fotografico, anche se l'altro dava maggiori dettagli più rifiniti, comunque visto so fare le foto xk sempre usato macchina fotografiche reflex nn mi dà problemi, comunque ha un'ottima potenza di zoom, da x2 a X5 è meraviglioso, e anche il grandangolo è ottimo, pecca leggermente nelle fotografie notturne ma nn ho il problema x questo motivo xk so cosa fare e di conseguenza facciamo foto alla grande anche con poca luce , sono contento e aggiungo che questo 12 G5 è più robusto del 11 F 5G , comunque 2 ottimi telefoni che x mio conto sono alla pari di certi Tel che sono nelle categorie top gamma

Leggi tutto Riduci
23 Dec 2024 15:09

nn si può mettere foto ma va bene

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2024 20:09

sono molto deluso dal mio A 79 .. consigliato malissimo .. questo e un iPhone che va dato alle casalinghe e a chi non deve usarlo 25/24 ... deluso ritorno al sistema iOS .. mi ha deluso moltissimo .. e caduto accidentalmente non un botta forte ho dovuto cambiare il touch. Ero in vacanza e hanno sbagliato il pezzo di ricambio .. speso 79 uro e poi non funzionava . ricambiato il touch .. ma non e ritornato per nulla nuovo
DELUSISSIMO .. CORDIALI SALUTI

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2025 16:10

sì ma scusate, ormai togliete questo sondaggio/intervista, sono passati mesi!

Leggi tutto Riduci
18 Jun 2025 12:57

ZX

Leggi tutto Riduci
18 Jun 2025 12:57

ZX

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa