Hai altri impegni? Cancellali!
Ciao OPPO Community! 👋
Siamo veramente euforici di potervi invitare ad un evento esclusivo dove presenteremo il nuovo arrivato della famiglia Reno, Reno8 Lite.
Niente spoiler! Possiamo solo dirvi che sarà un evento pazzesco e una perfetta occasione per incontrarci e conoscerci dal vivo.
Dove e quando?
L'appuntamento è per martedì 7 giugno dalle 18.00 presso l'Hyatt Centric Milan Centrale, la cornice perfetta per un cellulare fuori dal comune come il nostro Reno8 Lite.
Per motivi organizzativi e di gestione dell'evento, abbiamo un numero limitato di posti riservati ai membri della OPPO Community.
Per questo vi chiediamo di compilare questo form, entro e non oltre giovedì 2 giugno. Selezioneremo gli utenti sulla base della risposta alla domanda:"Perchè vorresti partecipare all'evento del 7 Giugno a Milano?"
Venerdì 3 giugno contatteremo gli utenti selezionati per ricevere una conferma dell'effettiva partecipazione all'evento.
Qualora non dovessimo ricevere risposta entro le 24h successive considereremo la mancata risposta come un rifiuto e procederemo a contattare qualcun'altro.
Cosa aspettate? Compilate il form e scoprite insieme a noi Reno8 Lite! ✨
Commenti
Dalle indiscrezioni emerse si tratterebbe di un modello 5G economico, un po' quello che mancherebbe tra i modelli più recenti di Oppo, con lo snapdragon 695......ovviamente molto conterà il prezzo di listino a cui sarà proposto
🔝
Bella iniziativa
😍
@matteo calori, quanto pensi potrebbe costare un dispositivo simile?
💣
Sarà trasmesso in diretta su qualche social?
Io vorrei capire perché Reno 7 Pro non è stato importato in Italia.
E non riesco a capire perché anche con Reno 8 sarà così!
Perché dobbiamo accontentarci dei modelli "Lite" o Standard?
Non riesco a capacitarmi. Ero intenzionato ad acquistare il Reno 7 Pro ma nulla, adesso che volevo acquistare il Reno 8 pro, nulla! Mi devo accontentare del Lite!
È ASSURDO!
i Reno 8 (standard, Pro e Pro+) sono stati presentati pochi giorni fa in Cina, quindi da noi arriveranno tra alcune settimane....questo Reno 8 Lite da quanto letto in rete sembra essere un rebrand del Reno 7 Lite già in vendita in Cina
Ha ragione Raffaele, non capisco perché ci uscirá il Reno8 LITE!! E anche per la serie 7 che poi quello non è un Reno ma un altro modello sotto il nome fittizio di Reno7...
leggi il commento che ho fatto sopra...
🤩
peccato non essere a Milano in quel periodo
presenteeee
@ludovico contini direi più di 299 euro, visto che è il prezzo del Reno 7 (4G).....la butto lì, almeno 329?!
Questo smartphone è inutile come lo era il Reno 7 arrivato da noi.
Vogliamo la serie 8 completa!!
Più utile del Reno 7 lo è, soprattutto se avrà un prezzo "centrato", in quanto di modelli usciti di recente mancava un 5G di fascia media (tendente verso il basso).....però non è obiettivamente un Reno 8 vero e proprio ed io personalmente lo avrei visto meglio a questo punto con la denominazione di A96 5G
salve la diretta sempre su Instagram se ci sarà?
Ciao Ilaria, non prevediamo una diretta al momento 😊
ok grazie dell'informazione 😄
belli i colori
Con un prezzo di lancio a 429 euro non penso sia un prodotto da tenere in considerazione.. sicuramente calerà in poco tempo
👍🏻