Menu

Find X3 Neo

Ho problemi ad installare il programma PC Connect scaricato dal sito ufficiale. Mi dice che non ho i driver aggiornati. Windows 10 Pro mi dice che sono aggiornati. Stesso discorso Windows 10Pro aggiornato all'ultima versione. Avete soluzioni?

Commenti

11 May 2022 10:54

ma hai autorizzato il tuo cellulare però dalle impostazioni se non te lo vede

Leggi tutto Riduci
11 May 2022 11:05

vai impostazioni gestione app accetta tutte quelle che vuoi che veda il computer le atre non le autorizzi se non ti servono poi avvia lo smartphone ok

Leggi tutto Riduci
11 May 2022 11:12

👍

Leggi tutto Riduci
11 May 2022 14:26

Succede anche a me, per caso hai risolto?

Leggi tutto Riduci
12 May 2022 13:16

No

Leggi tutto Riduci
11 May 2022 14:27

Anch'io ho i driver aggiornati

Leggi tutto Riduci
12 May 2022 12:03

Ciao Arnaldo, riesci a mandarci uno screenshot dell'errore che ti compare? 🤔

Leggi tutto Riduci
12 May 2022 13:15

Si ma come si fa?

Leggi tutto Riduci
12 May 2022 13:24

intendevo a mandare uno screenshot

Leggi tutto Riduci
12 May 2022 13:12

Si certo

Leggi tutto Riduci
12 May 2022 17:45

Allora vi dico cosa mi dice mentre tento di installarlo:
La versione del driver di questo adattatore di rete del PC è troppo vecchia e potrebbe influire sull'esecuzione di Multi Screen Connect.
Ti consigliamo di aggiornare il driver della schede di rete.
il problema è che il driver è aggiornato all'ultima versione.
Il problema me lo fa su due
PC con configurazioni diverse




PC con configurazione diverse

Leggi tutto Riduci
13 May 2022 12:06

Ciao Arnaldo, verifica sul sito del produttore della scheda di rete la presenza di driver più aggiornati, in quanto quelli sul sito del produttore del PC potrebbero essere obsoleti.
Nel caso, per esempio, le schedi di rete sono prodotte da Intel puoi aiutarti con questo tool: https://www.intel.it/content/www/it/it/support/intel-driver-support-assistant.html che permette di fare in automatico la verifica dei driver intel più aggiornati

Leggi tutto Riduci
19 May 2022 15:48

Ho provato con il tool intel ma dice che i driver sono tutti aggiornati e il problema persiste...

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa