Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ma hai autorizzato il tuo cellulare però dalle impostazioni se non te lo vede
vai impostazioni gestione app accetta tutte quelle che vuoi che veda il computer le atre non le autorizzi se non ti servono poi avvia lo smartphone ok
👍
Succede anche a me, per caso hai risolto?
No
Anch'io ho i driver aggiornati
Ciao Arnaldo, riesci a mandarci uno screenshot dell'errore che ti compare? 🤔
Si ma come si fa?
intendevo a mandare uno screenshot
Si certo
Allora vi dico cosa mi dice mentre tento di installarlo:
La versione del driver di questo adattatore di rete del PC è troppo vecchia e potrebbe influire sull'esecuzione di Multi Screen Connect.
Ti consigliamo di aggiornare il driver della schede di rete.
il problema è che il driver è aggiornato all'ultima versione.
Il problema me lo fa su due
PC con configurazioni diverse
PC con configurazione diverse
Ciao Arnaldo, verifica sul sito del produttore della scheda di rete la presenza di driver più aggiornati, in quanto quelli sul sito del produttore del PC potrebbero essere obsoleti.
Nel caso, per esempio, le schedi di rete sono prodotte da Intel puoi aiutarti con questo tool: https://www.intel.it/content/www/it/it/support/intel-driver-support-assistant.html che permette di fare in automatico la verifica dei driver intel più aggiornati
Ho provato con il tool intel ma dice che i driver sono tutti aggiornati e il problema persiste...