Sul mio Find X3 Neo (ColorOS 12) manca anche la funzione "pc connect"...
Si sa quando arriverà?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Con la ColorOS 12.1 Valè!
Ok, avevo intuito e ho azzeccato allora ahah, grazie mille Rosario✌🏻😉
Anche io aspetto la 12.1 si sa quando arriverà?
Secondo me un paio di mesi buoni .... ad intuito!
Mi hanno ucciso il profilo. Codardi! La verità fà male. Vi piace vincere facile! Ne verranno altri come me!
Caspita, questa proprio non me l'aspettavo da Oppo! Ti hanno praticamente tolto i punti diminuendo quindi la tua visibilità , non sei più in classifica come prima... Non so cos'altro abbiano combinato... Grande F... A loro a quanto pare conviene così, piuttosto che dare risposte e risolvere i problemi che noi utenti riscontriamo e facciamo notare!
@Oppo Italia..... Onestà, umiltà e rispetto.... Non sapete cosa siano!
Come sarà fatta la PC connect? Come funzionerà?