Menu

Pellicola protettiva X3 Neo

Ciao a tutti. Da quando ho acquistato il mio X3 Neo non ho mai rimosso la pellicola protettiva originale fino a qualche giorno fa. Non trovo nessuna che sia adatta, sapreste aiutarmi? 

Commenti

22 Mar 2022 18:21

Ciao Francesco hai diverse opzioni, recentemente ho fatto un thread dove spiegavo la differenza delle varie pellicole, ti rimando qui nel link per riuscire a distinguerle
https://community.oppostore.it/thread/pellicole-smartphone/5806

Comunque da Gamestop e Mediaworld, le puoi trovare e te le applicano con un costo intorno ai 20€ in su, ti danno una garanzia e la sostituisci con pochi euro, invece se vuoi risparmiare, puoi comprarle su ALIEXPRESS, per averne una di qualità come nei negozi che ho citato ti basta cercarle quelle a HYDROGEL che sono flessibili, resistenti e autorigeneranti, meglio anche dell'originale. ultimamente non risulta neanche difficile ad applicarle, però se non sei pratico puoi comunque comprarle e fartele installare da qualcuno in qualche negozio, ora fanno addirittura da poco le pellicole a 360° che riparano anche la parte posteriore ma sono difficile da installare

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa