Ciao a tutti. Da quando ho acquistato il mio X3 Neo non ho mai rimosso la pellicola protettiva originale fino a qualche giorno fa. Non trovo nessuna che sia adatta, sapreste aiutarmi?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Ciao a tutti. Da quando ho acquistato il mio X3 Neo non ho mai rimosso la pellicola protettiva originale fino a qualche giorno fa. Non trovo nessuna che sia adatta, sapreste aiutarmi?
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Francesco hai diverse opzioni, recentemente ho fatto un thread dove spiegavo la differenza delle varie pellicole, ti rimando qui nel link per riuscire a distinguerle
https://community.oppostore.it/thread/pellicole-smartphone/5806
Comunque da Gamestop e Mediaworld, le puoi trovare e te le applicano con un costo intorno ai 20€ in su, ti danno una garanzia e la sostituisci con pochi euro, invece se vuoi risparmiare, puoi comprarle su ALIEXPRESS, per averne una di qualità come nei negozi che ho citato ti basta cercarle quelle a HYDROGEL che sono flessibili, resistenti e autorigeneranti, meglio anche dell'originale. ultimamente non risulta neanche difficile ad applicarle, però se non sei pratico puoi comunque comprarle e fartele installare da qualcuno in qualche negozio, ora fanno addirittura da poco le pellicole a 360° che riparano anche la parte posteriore ma sono difficile da installare