Menu

Per me rivoluzionario

Rating:
1 2 3 4 5
Per me rivoluzionario


Del nuovo oppo flip le sue carattestiche che mi hanno colpito di più sono il design compatto e robusto di un cellulare pieghevole da poter tenere tranquillamente in tasca , in borsa 👜, per le sue ridotte dimensioni , e allo stesso tempo elegante e sottile . 

È Leggerissimo , sullo schermo è impercettibile la piega una volta aperto . 

Lo Schermo è totale , i bordi laterali sono molto sottili , ha colori luminosi e vividi .

La Fotocamera interna è di alta qualità per scattare bellissimi selfie ed disposta in alto centralmente , le due esterne riescono a mettere benissimo a fuoco i dettagli , a regolare la luce e di esse adoro la funzione ritratto , pro e la notturna .

Lo Schermo esterno è molto utile specialmente per le notifiche veloci e per scattare le foto e video immediati usando la fotocamera esterna  . 

Comodo il comando della mano per scattare a distanza direi geniale per non usare pennini e tastierini . 

Veloce e fluido nel passare da un applicazione all'altra , non ho riscontrato nessun bug , per non parlare dell'audio spaziale la barra in alto amplifica l'audio sembra di avere una cassa 🔊. 

La batteria dura per 2 giorni consecutivi senza bisogno di carica ed io l'ho utilizzo veramente con tantissime applicazioni per Il mio lavoro . Ricarica velocissima , meno di 30 min . Non si surriscalda . 

È un cellulare molto valido , ottimo rapporto qualità prezzo per le sue prestazioni eccellenti durante la giornata , per me è rivoluzionario .

Commenti

28 Mar 2023 22:56

👏

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2023 00:19

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa