ciao a tutti... acquistato da poco mio primo dispositivo Oppo.... mi chiedevo...ma app Oppo per personalizzazione ??? Sono passata da in Huawei dove c era da sbizzarrirsi nel personalizzare lo smartphone... dai font ai temi....please help me
thanks
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ciao anche io dal Huawei sono passata Oppo i temi ci sono .stanno su impostazioni personalizzazioni li stanno poi vedi quali ti piacciono poi mettere anche la foto della galleria se te lo sei riportato sul cellulare nuovo.😄
Devi aprire IMPOSTAZIONI> PERSONALIZZAZIONI qui puoi personalizzare: Temi, Sfondi, Stile icone, Layout App, Colori ecc. Oppure nella schermata principale tieni premuto in un punto vuoto e ti appariranno in basso le icone per personalizzare Widget Transizioni e altro. Se hai bisogno di aiuto scrivi. ciao