Menu

Pessima assistenza

Rating:
1 2 3 4 5

Pessima assistenza peccato mai più Oppo

Assistenza pessima.

Ho acquistato un ricondizionato, mi avevano sospeso la spedizione per una sospetta frode (i soldi però se li erano già presi) e la cosa più bella è che nessuno mi aveva avvisato. Ho dovuto contattare prima per e mail e poi telefonicamente visto che alla prima non avevo ricevuto alcuna risposta. Una volta risolto il problema mi è arrivato il prodotto;

aperto lo scatolo ho trovato il telefono con la carta protettiva dello smartphone accartocciata. Inoltre nessuna pellicola protettiva sul vetro. A mio avviso, poca attenzione e cura per il cliente, nuovo o ricondizionato sia il prodotto acquistato.

Commenti

20 Sep 2022 02:17

Guarda questo :

https://www.youtube.com/watch?v=Yf4Zkr9DQtA&t=4s

Leggi tutto Riduci
22 Sep 2022 18:14

Gentile Andrea
nei dispositivi ricondizionati, qualora la pellicola dovesse essere assente non viene ripristinata, in quanto consumabile.
Il dispositivo acquistato era di grado A++ ci preme sottolineare che le condizioni del cellulare erano pari al nuovo.

Leggi tutto Riduci
30 Sep 2022 14:33

Infatti! Nel messaggio che ho scritto non ho fatto alcun riferimento alle condizioni del telefono, che confermo essere di grado A++, ho semplicemente scritto che il servizio assistenza è stato pessimo perché se non vi avessi contattato più volte io, il mio ordine sarebbe rimasto inevaso nonostante l'importo fosse stato incassato!!!
Inoltre, il prodotto è arrivato dentro la scatola, accartocciato nella sua carta protettiva e non è una bella presentazione da parte di Oppo verso un cliente.
Delle scuse sarebbero bastate invece di continuare a rispondere in maniera approssimativa.
Confermo che non acquisterò mai più Oppo, non per la qualità del prodotto, ma per il pessimo servizio di assistenza.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa