Questo sito utilizzia cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche
per altre finalità (“misurazione”) come specificato nella
cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”
Commenti
Forse puoi provare a modificare nuovamente i colori e portarli come di default andando su impostazioni - personalizzazioni - colori. Vedi un po' se funziona!
salve si deve cambiare il colore io lo cambiato un altra volta perché quando dai aggiornamento è normale che ti cambiano le foto dello desktop dello smartphone è i colori bisogna mettere quasi sempre 😄😄
come hai cambiato colore... io se vado in impostazione, personalizzazione , i colori sono posizionati in default... però li trovo tutt
i sul rosa e arancione
lo so... ma a me lo sfondo è sempre rimasto lo stesso e i colori non li ho mai cambiati ... ho tutto di default... prima era azzurro e bianco ... adesso pare il cellulare di Hello Kitty
purtroppo con aggiornamento sono cambiati i colori speriamo che li rimettono prova mettere i colori personalizzati che è meglio come ho fatto io😄