Menu

Post Aggiornamento Oppo X3 Pro

Post Aggiornamento Oppo X3 Pro

COLORI CAMBIATI

Ragazzi come come mai con l'ultimo aggiornamento il colore è questo anziché com'è di default prima dell'aggiornamento.. premetto che non. ho cambiato nessun parametro... si è aggiornato, e al momento del suo riavvio sembra un salmone rosa cavolo

Commenti

12 Apr 2022 14:11

Forse puoi provare a modificare nuovamente i colori e portarli come di default andando su impostazioni - personalizzazioni - colori. Vedi un po' se funziona!

Leggi tutto Riduci
12 Apr 2022 14:13

salve si deve cambiare il colore io lo cambiato un altra volta perché quando dai aggiornamento è normale che ti cambiano le foto dello desktop dello smartphone è i colori bisogna mettere quasi sempre 😄😄

Leggi tutto Riduci
12 Apr 2022 16:18

come hai cambiato colore... io se vado in impostazione, personalizzazione , i colori sono posizionati in default... però li trovo tutt
i sul rosa e arancione

Leggi tutto Riduci
12 Apr 2022 19:39

lo so... ma a me lo sfondo è sempre rimasto lo stesso e i colori non li ho mai cambiati ... ho tutto di default... prima era azzurro e bianco ... adesso pare il cellulare di Hello Kitty

Leggi tutto Riduci
12 Apr 2022 21:44

purtroppo con aggiornamento sono cambiati i colori speriamo che li rimettono prova mettere i colori personalizzati che è meglio come ho fatto io😄

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa