Buonasera a tutti, sto cercando una power bank compatibile con lo standard vooc, ma non riesco a trovarne una. Tutte quelle che trovo, pur avendo buone caratteristiche (es. 20000 mAh, 30w) non supportano quesro standard e quindi, in base a quanto mi è parso di capire, non sarebbero in grado di ricaricare rapidamente il mio oppo. Non parliamo di un telefono recentissimo, ma di u Reno Z, che caricato alla presa raggiunge un buon livello di carica già dopo una mezz'oretta, fermo restando che non ho intenzione di spendere cifre esorbitanti, qualcuno può consigliarmi cosa prendere e dove? Grazie mille.
Commenti
Eccolo qua è stato abbastanza semplice da trovare😊
https://www.amazon.it/Baseus-Powerbank-Integrati-Caricatore-Portatile/dp/B0DX6SVQ7P/ref=pd_aw_subss_hxwPER_sspa_mw_detail_m_sccl_4/260-5246818-8866308?pd_rd_r=5f8707ea-6aab-408b-aa90-d45d1d0d2c32&pd_rd_wg=EWgp9&pd_rd_w=CBFEF&pd_rd_i=B0DX6SVQ7P&psc=1&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9waG9uZV9kZXRhaWxfdGhlbWF0aWM=
Ciao Roberto, grazie mille per la risposta, ma purtroppo quel powerbank non è compatibile Vooc anche se a prima vista lo sembrerebbe. Ho ricevuto la risposta dal produttore, sembra sia quasi impossibile trovarne uno che supporti questa tecnologia, quindi anche se prendo un prodotto di qualità con una potenza elevata (45w in questo caso), il mio Oppo caricherà a velocità ridotta (almeno a quanto ho potuto capire) :-(. Devo dire che quesro limite è molto impattante, perché i tempi di ricarica, a quanto pare, si allingherebbero di molto.
Nessun altra risposta?