Menu

Prime impressioni Oppo Find x5 lite

Rating:
1 2 3 4 5
Prime impressioni Oppo Find x5 lite

Starltrails blue

Ero molto curiosa poter testare il nuovo modello Oppo X5 lite. Mi ha impressionato il colore "startrails blue" che è veramente bellissimo da vedere. La grandezza di 6,43 pollici è ideale perché così lo schermo è molto grande ed è molto utile navigando in internet. Il caricabatterie da 65watt ha fatto in modo che il telefono sia stato caricato in velocità (mezz'ora circa per la ricarica completa). Chi usa Android non ha problemi a far partire il telefono. Ho fatto le prime foto con il mio Oppo X5 lite e la prima impressione è stata fantastica. Proverò ad usare il mio nuovo telefono nelle prossime settimane e farò avere altre informazioni al riguardo. Update dopo alcuni giorni dell'uso: Il cellulare si regge benissimo nelle mani in quanto ha un peso di sole 173 grammi! Il display è dotato di Gorilla Glas 5. Il telefono ha una risoluzione Full HD e il display è luminoso e piacevole. Recentemente ho testato la fotocamera e ne sono rimasta impressionata. Il telefono ha 3 obiettivi, la fotocamera principale ha una risoluzione di 64 MP e la selfie cam 32 MP. Le foto vengono super naturali. La qualità video è anche molto buona, in modalità 4K e la modalità dual video è ottima. L'impronta digitale e il riconoscimento facciale funzionano entrambi bene. La memoria di 256 GB è inoltre espandibile.  

Commenti

14 Apr 2022 20:35

benvenuta nella community complimenti per il colore bello dello tuo smartphone 😄😄

Leggi tutto Riduci
15 Apr 2022 17:23

Ciao Margit, buona recensione

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa