Menu

Problema aggiornamento

CPH2307_13.1.0.590(EX01) Oppo findx5

Fatto aggiornamento CPH2307_13.1.0.590(EX01) su Oppo findx5 e rilevo che molte volte il sistema smette di funzionare portandomi nella schermata di blocco dopo qualche secondo di schermo completamente nero. Qualcuno ha lo stesso problema?

Commenti

05 Aug 2023 19:40

eseguito l'altro ieri e al momento nulla

Leggi tutto Riduci
06 Aug 2023 01:01

A me non è stato proprio pushato l'update.

Leggi tutto Riduci
07 Aug 2023 08:12

Ciao Vincenzo ho il tuo stesso dispositivo e anche a me da quel problema e in aggiunta mi dice che l'assistente Google non è supportato su questo dispositivo...

Leggi tutto Riduci
07 Aug 2023 12:57

Ieri sera ho fatto anche io l'aggiornamento e il tasto di spegnimento non funzionava più oltre a darmi continui problemi e riavvii senza che nessuno lo volesse e l'aggiornamento era finito, quindi i riavvii non erano dovuti all'aggiornamento. Infine ho dovuto eseguire un hard reset poichè il telefono faceva cose strane oltre che riavviarsi, limpronta digitale a volte compariva a volte non compariva e a volte compariva in maniera a malapena visibile. Ora sto rifacendo la configurazione ma sono diverse ore che un cerchio gira nella configurazione della mail aggiuntiva. Mi domando è il back up o c'è un reale problema? Il telefono è inservibile da ieri sera. Inoltre, se durante la fase che vi ho appena descritto, spingo il tasto di destra che oltre allo spegnimento è anche il blocco della schermata questa non si blocca quindi il tasto anche dopo Hard reset non funziona. Cosa posso fare? Mercoledì devo partire, non posso credere che un aggiornamento mi ha rotto un telefono che andava che era una bellezza.
Marco

Leggi tutto Riduci
07 Aug 2023 12:58

scusate io ho un Oppo Find X3 pro

Leggi tutto Riduci
10 Aug 2023 15:50

Ciao Vincenzo, ti chiedo gentilmente di contattarci a [email protected] oppure al nostro numero verde per poter approfondire 😊

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa