Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
eseguito l'altro ieri e al momento nulla
A me non è stato proprio pushato l'update.
Ciao Vincenzo ho il tuo stesso dispositivo e anche a me da quel problema e in aggiunta mi dice che l'assistente Google non è supportato su questo dispositivo...
Ieri sera ho fatto anche io l'aggiornamento e il tasto di spegnimento non funzionava più oltre a darmi continui problemi e riavvii senza che nessuno lo volesse e l'aggiornamento era finito, quindi i riavvii non erano dovuti all'aggiornamento. Infine ho dovuto eseguire un hard reset poichè il telefono faceva cose strane oltre che riavviarsi, limpronta digitale a volte compariva a volte non compariva e a volte compariva in maniera a malapena visibile. Ora sto rifacendo la configurazione ma sono diverse ore che un cerchio gira nella configurazione della mail aggiuntiva. Mi domando è il back up o c'è un reale problema? Il telefono è inservibile da ieri sera. Inoltre, se durante la fase che vi ho appena descritto, spingo il tasto di destra che oltre allo spegnimento è anche il blocco della schermata questa non si blocca quindi il tasto anche dopo Hard reset non funziona. Cosa posso fare? Mercoledì devo partire, non posso credere che un aggiornamento mi ha rotto un telefono che andava che era una bellezza.
Marco
scusate io ho un Oppo Find X3 pro
Ciao Vincenzo, ti chiedo gentilmente di contattarci a [email protected] oppure al nostro numero verde per poter approfondire 😊