Menu

Problema al display 😓

Linea verde verticale al centro del display...

Buongiorno... Stanotte, prima di andare a dormire, ho visto maticamente apparire una linea verticale verde sul display del mio Find X3 Neo...
Non è mai caduto, non ha mai subito pressioni di alcun tipo...
E ieri, senza alcun motivo, è apparso questo problema...
Il telefono ce l'ho da più di 2 anni e quindi la garanzia è scaduta...
Per caso Oppo provvede a sistemare problematiche del genere in modo gratuito anche oltre i due anni di garanzia?
Nel caso, non c'è nulla da fare ve'? Sostituirlo mi costerebbe di sicuro non poco...

Commenti

12 Nov 2024 01:17

Ciao io sto avendo lo stesso problema, alla fine come hai risolto?

Leggi tutto Riduci
07 Feb 2025 12:34

Sono schermi Samsung, molto scadenti .... un cellulare pagato piu' di 1000 euro , ritrovarselo con questo problema dopo qualche anno. Volevo comprare il nuovo oppo e passare questo a mia figlia ma ovviamente non acquisterò piu' questo marchio , l'assistenza non risponde e mi trovo a buttar nel cassetto un cellulare perfetto che non e' mai caduto e non ha un graffio , inoltre riesce a supportare anche gli ultimi aggiornamenti . Soldi buttati .

Leggi tutto Riduci
16 Dec 2024 22:28

Sto avendo lo stesso problema qualcuno ha risolto? Se si , come?

Leggi tutto Riduci
17 Dec 2024 02:18

Ciao stessa cosa a me su Oppo find X3 pro ho una riga verde che taglia quasi a metà il display
Ho fatto tutte le procedure che ho trovato sull web ma niente

Leggi tutto Riduci
05 Feb 2025 23:37

Ciao ragazzi , anche io ho lo stesso problema il cellulare , linea rosa verticale , cellulare mai caduto sempre custodito bene , sempre aggiornato peccato pke il software funziona ancora egregiamente e volevo acquistare il modello nuovo , mi sa che non acquisterò più Oppo ! Lo pagai un bel po' di soldi questo find X3 pro 256gb

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2025 07:44

Buongiorno a tutti.....a me sono apparse due strisce verdi verticali...... qualcuno di voi ha risolto? Credevo fosse il display rotto ma vedo che è un problema comune

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2025 07:44

Buongiorno a tutti.....a me sono apparse due strisce verdi verticali...... qualcuno di voi ha risolto? Credevo fosse il display rotto ma vedo che è un problema comune

Leggi tutto Riduci
15 Jun 2025 02:00

Buonasera a tutti, anche me qualche giorno fa sul mio Oppo Find X3 Neo sono apparsi prima una linea fucsia sul bordo destro dello schermo e dopo qualche giorno una riga verde al centro dello schermo. La garanzia purtroppo mi é scaduta da pochi mesi. Da quanto ho capito questo è dovuto dall'uso da parte della Oppo di schermi Samsung molto scadenti. Sapete se la Oppo provvederà alla sostituzione dello schermo in modo gratuito?

Leggi tutto Riduci
24 Jul 2025 15:05

non credo che oppo ci richiama per la sostituzione dello schermo, mi tocchera' ovviamente cambiare cellulare , passando nuovamente ad apple , mi dispiace solo che all'epoca ho speso 1000 euro per queto cellulare che era , ed e' perfettamente funzionante .. peccato per questa linea rosa.

Leggi tutto Riduci
20 Aug 2025 22:42

Appena successo anche a me. Nessun urto. Già sul mio FindX3 pro ho cambiato la scheda madre che si era bruciata (ancora in garanzia), da qualche giorno ha cominciato a scaldare in maniera esagerata al punto che non potevo fare più nulla. Ora questa striscia verde sul display. Mai più Oppo, andrò a comprare un iphone

Leggi tutto Riduci
27 Dec 2025 23:48

Potrebbe essere un problema della batteria?

Leggi tutto Riduci
24 Jan 2026 19:54

Stesso problema apparse due linee una verde in un primo tempo e una rosa, tutto dopo i due anni di garanzia. Qualcuno sa qualcosa in merito ad un'estensione di garanzia a 4 anni per il display visto che è un difetto del display Oppo accertato a livello internazionale.

Leggi tutto Riduci
05 Mar 2026 13:40

È successo anche a me! Improvvisamente, senza aver subito urti né cadute, sullo schermo del mio Oppo Find X5 pro è apparsa una linea verde verticale. Il telefono ha poco più di due anni e mezzo... È risaputo che questo è un difetto di conformità, comparso su un sacco di schermi Amoled, quindi dovrebbe provvedere Oppo a gestire il danno: cioè sostituire gli schermi gratuitamente.
Ma si riparano dietro la garanzia legale di 24 mesi, anche se sanno bene che il difetto è legato alla produzione e non a problemi causati dai clienti.
Se qualcuno è riuscito a risolvere con l' aiuto di Oppo, per piacere condivida qui la sua esperienza.
Per il momento dico solo che, spendere un tale cifra, per un cellulare di fascia alta che dopo poco più di 2 anni manifesta difetti di conformità, e non ricevere un' adeguata assistenza dalla casa produttrice è un' assurdità ingiusta.
Nel mercato concorrenziale che c' è oggi, questi episodi possono far affondare qualsiasi marchio... Perché si certo Oppo non mi sta facendo una buona impressione e non mancherò di raccontarlo a chiunque

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2026 15:07

Appena successo ora a nche a me su un Find X 5 PRo dell'ottobre del 2023, modello top di quell'anno...ovviamente furoi garanzia da 5 mesi

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2026 15:08

Ah tenuto come un oracolo...nessun danno fisico ....

Leggi tutto Riduci
16 Jun 2026 16:46

Stesso problema. Da ieri sera linea verde in mezzo allo schermo.
Chiamato l'assistenza (si trova il numero da chiamare nelle impostazioni del telefono) l'operatore ha risposto quasi subito. mi ha detto che essendo un problema hardware si può risolvere solo sostituendo lo schermo, e sta provando a vedere se, essendo comunque un "difetto di fabbrica" possono venirmi in contro utilizzando la garanzia anche se scaduta. Senza garanzia il preventivo di sostituzione è 290€. Non voglio aggiungere il disagio del fatto di restare senza telefono 10-15 giorni, e dover spostare su un nuovo dispositivo app di spid, banca, e cose varie che mi servono per l'azienda oltre che personalmente.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa