Menu

Problema al display 😓

Linea verde verticale al centro del display...

Buongiorno... Stanotte, prima di andare a dormire, ho visto maticamente apparire una linea verticale verde sul display del mio Find X3 Neo...
Non è mai caduto, non ha mai subito pressioni di alcun tipo...
E ieri, senza alcun motivo, è apparso questo problema...
Il telefono ce l'ho da più di 2 anni e quindi la garanzia è scaduta...
Per caso Oppo provvede a sistemare problematiche del genere in modo gratuito anche oltre i due anni di garanzia?
Nel caso, non c'è nulla da fare ve'? Sostituirlo mi costerebbe di sicuro non poco...

Commenti

12 Nov 2024 01:17

Ciao io sto avendo lo stesso problema, alla fine come hai risolto?

Leggi tutto Riduci
07 Feb 2025 12:34

Sono schermi Samsung, molto scadenti .... un cellulare pagato piu' di 1000 euro , ritrovarselo con questo problema dopo qualche anno. Volevo comprare il nuovo oppo e passare questo a mia figlia ma ovviamente non acquisterò piu' questo marchio , l'assistenza non risponde e mi trovo a buttar nel cassetto un cellulare perfetto che non e' mai caduto e non ha un graffio , inoltre riesce a supportare anche gli ultimi aggiornamenti . Soldi buttati .

Leggi tutto Riduci
16 Dec 2024 22:28

Sto avendo lo stesso problema qualcuno ha risolto? Se si , come?

Leggi tutto Riduci
17 Dec 2024 02:18

Ciao stessa cosa a me su Oppo find X3 pro ho una riga verde che taglia quasi a metà il display
Ho fatto tutte le procedure che ho trovato sull web ma niente

Leggi tutto Riduci
05 Feb 2025 23:37

Ciao ragazzi , anche io ho lo stesso problema il cellulare , linea rosa verticale , cellulare mai caduto sempre custodito bene , sempre aggiornato peccato pke il software funziona ancora egregiamente e volevo acquistare il modello nuovo , mi sa che non acquisterò più Oppo ! Lo pagai un bel po' di soldi questo find X3 pro 256gb

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2025 07:44

Buongiorno a tutti.....a me sono apparse due strisce verdi verticali...... qualcuno di voi ha risolto? Credevo fosse il display rotto ma vedo che è un problema comune

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2025 07:44

Buongiorno a tutti.....a me sono apparse due strisce verdi verticali...... qualcuno di voi ha risolto? Credevo fosse il display rotto ma vedo che è un problema comune

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa