Linea verde verticale al centro del display...
Buongiorno... Stanotte, prima di andare a dormire, ho visto maticamente apparire una linea verticale verde sul display del mio Find X3 Neo...Non è mai caduto, non ha mai subito pressioni di alcun tipo...
E ieri, senza alcun motivo, è apparso questo problema...
Il telefono ce l'ho da più di 2 anni e quindi la garanzia è scaduta...
Per caso Oppo provvede a sistemare problematiche del genere in modo gratuito anche oltre i due anni di garanzia?
Nel caso, non c'è nulla da fare ve'? Sostituirlo mi costerebbe di sicuro non poco...
Commenti
Ciao io sto avendo lo stesso problema, alla fine come hai risolto?
Sono schermi Samsung, molto scadenti .... un cellulare pagato piu' di 1000 euro , ritrovarselo con questo problema dopo qualche anno. Volevo comprare il nuovo oppo e passare questo a mia figlia ma ovviamente non acquisterò piu' questo marchio , l'assistenza non risponde e mi trovo a buttar nel cassetto un cellulare perfetto che non e' mai caduto e non ha un graffio , inoltre riesce a supportare anche gli ultimi aggiornamenti . Soldi buttati .
Sto avendo lo stesso problema qualcuno ha risolto? Se si , come?
Ciao stessa cosa a me su Oppo find X3 pro ho una riga verde che taglia quasi a metà il display
Ho fatto tutte le procedure che ho trovato sull web ma niente
Ciao ragazzi , anche io ho lo stesso problema il cellulare , linea rosa verticale , cellulare mai caduto sempre custodito bene , sempre aggiornato peccato pke il software funziona ancora egregiamente e volevo acquistare il modello nuovo , mi sa che non acquisterò più Oppo ! Lo pagai un bel po' di soldi questo find X3 pro 256gb
Buongiorno a tutti.....a me sono apparse due strisce verdi verticali...... qualcuno di voi ha risolto? Credevo fosse il display rotto ma vedo che è un problema comune
Buongiorno a tutti.....a me sono apparse due strisce verdi verticali...... qualcuno di voi ha risolto? Credevo fosse il display rotto ma vedo che è un problema comune