Menu

Problema audio whatsapp Oppo A94

Quando ascolto audio da whatsapp lo schermo non si spegne e si sentono in viva voce.

Buongiorno community! Ho un problema con i messaggi audio di whatsapp su Oppo A94. Lo schermo non si spegne e i messaggi si sentono solo in vivavoce e non in modalità privata! Ho anche aggiornato l'app, ma non va! Chi mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo!

Commenti

30 May 2022 12:38

Ciao Opportunity, da quando riscontri questo inconveniente e che versione ColorOS hai?
Prova intanto a fare un reset delle informazioni di sistema così:
impostazioni>impostazioni di sistema/impostazioni supplementari>esegui backup e ripristino>ripristino telefono/cancella tutti i dati>ripristina solo le informazioni di sistema
Al termine riavvia il telefono. 😉

Leggi tutto Riduci
30 May 2022 21:15

Provo a seguire il procedimento e vediamo se va a posto!
Grazie mille per la disponibilità!
☺️

Leggi tutto Riduci
01 Jun 2022 11:04

Buongiorno Arianna! Ho seguito le istruzioni e funziona perfettamente! Grazie mille ☺️ buona giornata!

Leggi tutto Riduci
04 Jun 2022 14:28

Buongiorno! Dopo aver ripristinato le impostazioni di sistema, il problema si ripresenta a distanza di pochi minuti 😭😭😭

Leggi tutto Riduci
07 Jun 2022 10:39

Ciao Opportunity, l'inconveniente che stai riscontrando lo hai solo con WhatsApp? Inoltre ci sarebbe utile sapere da quando riscontri questo inconveniente e che versione ColorOS hai 😊

Leggi tutto Riduci
08 Jun 2022 11:11

Ciao!l’inconveniente lo riscontro da un paio di settimane circa soltanto su whatsapp, versione ColorOS 11.1 e versione Android 11.
Grazie in anticipo!☺️

Leggi tutto Riduci
08 Jun 2022 13:06

Ciao Opportunity, ti confermo che è un inconveniente che abbiamo riscontrato anche su altri modelli sia nella versione normale che nella versione beta di Whatsapp, a seguito delle verifiche ti confermiamo che l'inconveniente non dipende dal tuo terminale ma da un malfunzionamento presente nelle ultime versioni dell'applicazione, abbiamo già provveduto a farlo presente agli sviluppatori di whatsapp affinchè ci lavorino e fixino l'inconveniente nel più breve tempo possibile. 🙂

Leggi tutto Riduci
08 Jun 2022 13:59

Grazie per la disponibilità! Aspetterò un aggiornamento che risolva il problema!☺️

Leggi tutto Riduci
05 Feb 2023 11:49

Salve, anche a me con oppo reno 6 pro dopo l'ultimo aggiornamento le riproduzioni audio solo in vivavoce anche con altre applicazioni

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa