Menu

Problema con app Esselunga

Problema con app Esselunga

Non arriva la notifica per il pagamento

Ho installato sul mio Oppo Find X5 Pro l'app di Esselunga, che avevo già installato ed usato senza problemi sul mio precedente telefono (OnePlus 5).

Siccome ho una carta fedeltà Fidaty Oro, pago la spesa con la modalità Fidaty Oro Flash che dovrebbe mandare una notifica sulla app per procedere al pagamento.
Sul mio Oppo questa notifica non arriva.

Ho riprovato con il vecchio telefono e l'app funziona.

Ho verificato la versione dell'applicazione (è la stessa), ho controllato che le notifiche siano attivate e che anche le autorizzazioni siano le stesse dell'altro telefono; ho provato anche a reinstallare l'applicazione ma il problema non si risolve.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili con l'app di Esselunga?

Ringrazio anticipatamente

Commenti

03 Oct 2023 15:37

Ciao, se hai già controllato le autorizzazioni e le notifiche, ti consiglio di contattare gli sviluppatori dell'app per chiedere maggiori informazioni 🤔 Troverai I contatti nel PlayStore, selezionando l'app in oggetto e scorrendo verso il basso 😉

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2023 16:47

Ti ringrazio, avevo visto i contatti ma ho provato intanto a vedere se qualcuno aveva già risolto un problema simile, anche perché i commenti sull'app riguardo l'assistenza non sono incoraggianti.
Se non risolvo proverò sicuramente anche quella strada.

Leggi tutto Riduci
07 Oct 2023 12:37

Spero di aver risolto ridando l'autorizzazione al pagamento elettronico tramite il menu "In negozio" presente nella app. Evidentemente per sicurezza l'autorizzazione va ridata al nuovo dispositivo, anche se il numero di telefono è lo stesso e la app è loggata sul mio profilo.

Leggi tutto Riduci
21 Oct 2023 16:20

Confermo che ho risolto: in pratica il pagamento con app non può essere attivo su due dispositivi, quindi se si cambia telefono va riattivato sul nuovo telefono, disattivando in questo modo il vecchio.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa