Oppo A94 da' i numeri?
Il mio Oppo A94 5G non salva piu'i contatti, ne in rubrica, ne in whatsapp. Qualcuno ha qualche idea?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Il mio Oppo A94 5G non salva piu'i contatti, ne in rubrica, ne in whatsapp. Qualcuno ha qualche idea?
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Domanda stupida...hai già provato a riavviare l'app contatti?
Perché la domanda è stupida....anch'io ho li stesso problema..ho riavviato tutto ma non và...
ciao😊😊😊
Ti consiglio di provare a svuotare la cache dell'app contatti al seguente procedimento. IMPOSTAZIONI---APP---GESTIONE APP---CONTATTI---UTILIZZO MEMORIA---CANCELLA CACHE. Se anche questa operazione non va a buon fine ti consigliamo di fare un reset delle impostazioni di sistema al seguente procedimento. IMPOSTAZIONI---IMPOSTAZIONI DI SISTEMA---ESEGUI BACK UP E RIPRISTINO---RIPRISTINA IL TELEFONO---RESETTA TUTTE LE IMPOSTAZIONI. Se anche questa soluzione non è risolutiva consigliamo un back up e ripristino del telefono.
Stesso problema ma non voglio resettare il telefono che altro posso fare? Aspettare qualche aggiornamento?
oppo a94 5g ... Ho fatto come indicato, svuotando la cache e il backup... Funziona per qualche minuto e poi cancella la memorizzazione dei dati e ritorna impossibile da sistemare. Un aggiornamento urgente? Aiutateci😑
Posso mai non siete in grado di risolvere questo maledetto problema dei contatti impossibile salvare!!
Stesso problema. Cellulare di lavoro tra l'altro
Anch'io stesso problema Ho trovato solo una soluzione momentanea ripristinando il sistema senza la cancellazione dei dati. Funziona tutto per uno massimo due giorni poi il problema si ripresenta...
Stesso identico problema che persiste da un po' di tempo. Avrebbero dovuto rilasciare una patch ma, dopo 2 mesi, non si vede luce, non fa inserire nuovi contatti e random, cancella quelli esistenti.
Da più di un mese non riesco più a salvare, modificare o eliminare i contatti. Ho provato tutti i suggerimenti e ho anche reimpostato le impostazioni da fabbrica con nessun risultato. Si pensa di risolvere o è necessario cambiare telefono? Non mi pare una buona pubblicità.
Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo risolto mettendo la sim su un vecchio telefono, e da lì cancellando tutti i numeri presenti sulla sim. A quel punto riportando la sim sul cellulare Oppo, si potevano normalmente modificare dall'account Google Contatti. Se cancellate i numeri sulla sim, il conflitto del software sui contatti non crea più problemi.
Avevano detto che avrebbero risolto il problema con un nuovo aggiornamento hai primi di DICEMBRE..MA ANCORA AD OGGI IL PROBLEMA NN È STATO RISOLTO... ROBA DA MATTI...OPPO??? MAI PIÙ UN CELL COSI SCADENTE MAI AVUTO..BOCCIATO
PROBLEMA ANCORA NON RISOLTO DOPO AGGIORNAMENTO. DIREI CHE IL TELEFONO E' DA BUTTARE. MAI PIU OPPO
Ho provato come ha detto sopra Daniele Mirandola ed ora i contatti memorizzati solo su account google si aggiornano, si cancellano. Grazieeee!
PROBLEMA RISOLTO...HANNO FATTO L'AGGIORNAMENTO COME PROMESSO..E ADESSO FUNZIONA IL TUTTO..ELIMINA E SALVA I CONTATTI..GRAZIE
Problema risolto!!!! Grazieeee un
Problema risolto!!!! Grazieeee un