Menu

Problema con Oppo find X3 lite

Suono continuo notifica

Buongiorno ho un problema con il mio Oppo find X3 lite. Praticamente negli scorsi giorni ho notato un rallentamento del telefono stesso che improvvisamente si bloccava e spegneva in autonomia, accendendosi, inoltre, per 2 minuti circa, dava SIM mancante. Ho pensato fosse dovuto alla memoria quasi piena e ho iniziato a cancellare foto e applicazioni. Da stamattina improvvisamente persiste il suono della notifica, nonostante abbia disattivato su impostazioni il suono delle notifiche spuntando "nessuno". È molto fastidioso, ho provato a spegnere e riavviare il telefono ma il suono persiste in maniera continua. Smette solo quando silenzi le notifiche. Cosa posso fare? Allego video del suono. Praticamente continua così all'infinito. Aiutatemi per favore.

PS: purtroppo non mi allega il video

Commenti

18 Sep 2024 12:09

Ciao Erika, prova a fare un ripristino di sistema, se non funziona contatta l'assistenza:

impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati)

800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì) 😊

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa