Menu

Problema con video

Oppo a52

Salve, a me funzionava correttamente la fotocamera fino a qualche tempo fa. Poi di recente ho registrato un video di 8 minuti, che ho salvato ovviamente. Nel momento in cui sono andata a rivedere il video mi sono accorta che in realtà dopo i secondi iniziali l'immagine resta ferma mentre l'audio della registrazione continua a sentirsi. Ho effettuato il ripristino di fabbrica, ovviamente facendo prima il backup, ma la situazione non è cambiata. Come posso ripristinare il video facendo in modo che si veda anche l'immagine?

Commenti

29 Mar 2023 21:21

a me non è mai successo. usi l'applicazione standard? puoi pensare ad usare una app di terze parti.
registri il video direttamente sulla scheda esterna? hai controllato la tipologia della scheda? se non è abbastanza veloce potrebbe non riuscire a registrare. secondo me dovrebbe essere almeno v30.

Leggi tutto Riduci
30 Mar 2023 17:39

sì, uso l'applicazione standard e salvo nella scheda esterna (è di 32 GB se non erro). Comunque ho provato di nuovo a registrare e ora sembra funzionare. Però purtroppo il video che mi serviva e di cui parlavo nella descrizione iniziale è rimasto danneggiato

Leggi tutto Riduci
30 Mar 2023 17:39

grazie della risposta comunque

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2023 17:46

Ciao Ida, hai provato a spostare il video su un PC per vedere se da li si vede bene? In ogni caso se dovesse risuccedere ti consiglio di scrivere a [email protected], I colleghi dell'assisteza ti sapranno aiutare facendoti fare vari test sul telefono 😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa