Menu

Problema configurazione Oppo Watch free

Oppo Watch free e Oppo find X3 neo. L'orologio non si collega più con l'app. Ho provato a reimpostare la configurazione di fabbrica dell'orologio. Risultato: sono a metà della configurazione, sull'orologio c'è scritto di continuare sul telefono, ma l'app non lo trova, pur essendoci scritto che è connesso, e la configurazione resta bloccata a metà. Così l'orologio è inutilizzabile. Qualcuno può aiutarmi?

Commenti

07 Feb 2025 17:40

Ciao Manlio, ti consiglio di provare a verificare se da impostazioni ->bluetooth-> dispositivi associati , Oppo Watch Free è tra quelli associati al tuo smartphone. In questo caso selezionalo e poi premi su "disaccoppia". Disattiva e riattiva il bluetooth dallo smartphone e formatta nuovamente alle impostazioni di fabbrica Oppo Watch Free. A questo punto prova a ricollegarlo allo smartphone tramite l'app OHealth. Nel caso il problema persiste contatta l'assistenza. 😊
https://www.oppo.com/it/contact/

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa