ultimo aggiornamento fx5 del 02/02
Purtroppo da oggi dopo l'ultimo aggiornamento su fx5 la connessione dati non parte e quando lo fa con enorme ritardo ...Potreste intervenire per favore?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Maurizio, prova con un reset di rete, se hai ancora il problema contatta l'assistenza:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina le impostazioni di rete , al termine riavvia il telefono.
800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)