Menu

Problema connessione wi fi dopo aggiornamento a ColorOS 13.1

Ciao a tutti, dopo aggiornamento a ColorOS 13.1 ho notato delle problematiche su alcune app quando sono connesso sulla rete WI FI. In particolare alcuni giochi e altre app che si bloccano mostrando problemi di rete. Se mi connetto con la connessione dati, si aprono tranquillamente. Ho provato a ripristinare il wi fi ma senza successo. Come risolvere ? Bisogna necessariamente effettuare un ripristino di fabbrica? Grazie 

Commenti

10 Aug 2023 15:45

Ciao Desio93, possiamo consigliarti come operazione sicuramente meno invasiva di un ripristino ai dati di fabbrica di effettuare un ripristino solamente delle impostazioni di rete in questo modo: Impostazioni --> Altre impostazioni --> Esegui backup e ripristino --> Ripristina il telefono --> Ripristina impostazioni di rete. Al termine è consigliabile riavviare il dispositivo e reinserire la connessione Wi-Fi per testarlo 😊

Leggi tutto Riduci
12 Feb 2024 22:36

già provato Non ha effetto

Leggi tutto Riduci
05 May 2024 15:27

a me non funziona piu l'hotspot e il wifi del cellulare dopo l'aggiornamento 13.1...vergognoso.
lo utilizzo per lavorare e sto avendo un enorme disagio .
ho chiamato l'assistenza e provato in tutti i modi ma niente

Leggi tutto Riduci
05 Aug 2024 20:28

Considerando il numero di utenti che riscontra i medesimi problemi(me compreso).
Considerando che i più hanno tentato ALMENO un ripristino ai dati di fabbrica(me compreso).
Considerando che alcuni hanno addirittura eseguito il reset di fabbrica in recovery mode più e più volte(me compreso).
Cosa ha intenzione di fare Oppo per dimostrarsi azienda seria?
Consigliarti di fare ciò che hai già fatto da te!?!?!?!
Lavorare elacremente per fornire agli utenti un aggiornamento pulito(lo hanno capito anche i BAMBINI che il problema lo avete combinato VOI)?!?!?!
No,niente di tutto questo.
A pensare male potrebbe tranquillamente essere che sia doloso,una sorta di obsolescenza programmata a livello software(è già succcesso con altre case produttrici),non ci sarebbe di che stupirsi,dati soprattutto :
Impegno di oppo nel voler risolvere la situazione : ZERO
Impegno di oppo nel voler prendere seriamente in carico la situazione : ZERO
Impegno di oppo ZERO.
PUNTO.

PS: ho gia fatto ripristino rete,device alle impostazioni di fabbrica ,anche in recovery mode.
I problemi sono a voi gia noti.

BASEBAND fallata,nel caso non ci foste arrivati da soli.

AUGURI a tutti quelli che non acquisteranno un altro oppo(me compreso).

FAbrizio Algerini.

Leggi tutto Riduci
01 Sep 2024 18:15

Ad oggi ancora attendo notizie dal customer care di Oppo.
Ridicolo.

Leggi tutto Riduci
01 Sep 2024 18:15

Ad oggi ancora attendo notizie dal customer care di Oppo.
Ridicolo.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa