Battere drain
Buonasera, 4500mh che non durano nulla, per farci 5 ore di schermo praticamente bisogna semplicemente tenerlo acceso e non farci nulla.
Ho provato a seguire diverse indicazioni tra cui anche il reset di fabbrica, i problemi persistono.
La mia giornata settimanale tipo include molte ore di Maps e di whatsapp che arrivano a consumare in un paio d'ore parecchie batteria.
Commenti
Occhio perché mi sembra che quel "Wild rift" ti dimezza la carica della batteria..
Wild rift è un gioco, il problema è in generale, anche quando uso Maps, whatsapp consumano molta batteria.
Con una carica riesco a fare solo mezza giornata alle 12/13 ci arrivo scarso con un 30%.
credo dovresti rivolgerti all'assistenza
Ciao Daftlelf, sarebbe molto utile, per capire il reale consumo di batteria, vedere degli screenshot sia di batteria, sia di utilizzo batteria, ma con la batteria circa al 20% e con una sola ricarica nel corso della giornata per capire meglio se il telefono è da far controllare dall'assistenza o meno 😊
Come carico altre foto in questo post?
https://ibb.co/1RSJWQf
Ciao Datlef, purtroppo non riusciamo a vedere la schermata da te condivisa, crea pure un nuovo thread e usala come copertina :)