Menu

Problema consumo batteria

Problema consumo batteria

Battere drain

Buonasera, 4500mh che non durano nulla, per farci 5 ore di schermo praticamente bisogna semplicemente tenerlo acceso e non farci nulla.
Ho provato a seguire diverse indicazioni tra cui anche il reset di fabbrica, i problemi persistono.
La mia giornata settimanale tipo include molte ore di Maps e di whatsapp che arrivano a consumare in un paio d'ore parecchie batteria.

Commenti

02 Aug 2022 14:25

Occhio perché mi sembra che quel "Wild rift" ti dimezza la carica della batteria..

Leggi tutto Riduci
02 Aug 2022 18:01

Wild rift è un gioco, il problema è in generale, anche quando uso Maps, whatsapp consumano molta batteria.
Con una carica riesco a fare solo mezza giornata alle 12/13 ci arrivo scarso con un 30%.

Leggi tutto Riduci
03 Aug 2022 08:10

credo dovresti rivolgerti all'assistenza

Leggi tutto Riduci
04 Aug 2022 16:56

Ciao Daftlelf, sarebbe molto utile, per capire il reale consumo di batteria, vedere degli screenshot sia di batteria, sia di utilizzo batteria, ma con la batteria circa al 20% e con una sola ricarica nel corso della giornata per capire meglio se il telefono è da far controllare dall'assistenza o meno 😊

Leggi tutto Riduci
05 Aug 2022 17:07

Come carico altre foto in questo post?

Leggi tutto Riduci
05 Aug 2022 17:28

https://ibb.co/1RSJWQf

Leggi tutto Riduci
10 Aug 2022 10:07

Ciao Datlef, purtroppo non riusciamo a vedere la schermata da te condivisa, crea pure un nuovo thread e usala come copertina :)

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa