Menu

problema di carica batteria

Buongiorno ho problemi a caricare il mio Oppo find x3 neo 5G e non vede le cuffie tramite la sua porta 

Commenti

24 May 2023 08:15

Idem su Oppo Reno 2. Le cuffie non riesce quasi mai a vederle e quando le stacco a volte il simbolo delle cuffie rimane e non si sente più l'audio. Il cavo di ricarica fa fatica a stare attaccato e comunque ricarica piano.
In entrambi i casi, per far si che il cavo si colleghi, devo spingere molto

Leggi tutto Riduci
25 May 2023 14:51

Ciao Luigi, che tipo di problema riscontri? Il telefono non si carica, oppure il cavetto e le cuffie non rimangono collegati all'entrata usb? Utilizzi accessori originali?🧐

Leggi tutto Riduci
26 May 2023 14:05

Intanto rispondo io per me dato che la problematica è la stessa : tutti accessori orgiinali, addirittura gli stessi della scatola del telefono. Il cavetto non solo non rimane attaccato fisicamente all'ingresso ma se anche lo sa comunque non ricarica, devo spingere molto. Con un cavo di terze parti sta un pò più attaccato ma comunque per farlo ricaricare devo spingere. Le cuffie idem, il cavo jack entra ma una volta dentro non viene rilevato quindi anche qui devo spingere. ma il più del problema è quando lo rimuovo.. rimane il simbolo del jack collegato sul telefono (anche se non è così) con la conseguenza che l'audio non si sente più e devo per forza riavviare il cellulare.

Leggi tutto Riduci
26 May 2023 14:05

Intanto rispondo io per me dato che la problematica è la stessa : tutti accessori orgiinali, addirittura gli stessi della scatola del telefono. Il cavetto non solo non rimane attaccato fisicamente all'ingresso ma se anche lo sa comunque non ricarica, devo spingere molto. Con un cavo di terze parti sta un pò più attaccato ma comunque per farlo ricaricare devo spingere. Le cuffie idem, il cavo jack entra ma una volta dentro non viene rilevato quindi anche qui devo spingere. ma il più del problema è quando lo rimuovo.. rimane il simbolo del jack collegato sul telefono (anche se non è così) con la conseguenza che l'audio non si sente più e devo per forza riavviare il cellulare.

Leggi tutto Riduci
27 May 2023 00:43

Alla fine nel mio caso era colpa dello sporco. Un centro autorizzato della mia città ha pulito l'attacco jack e della ricarica a bordo telefono e tutto funziona come prima.

Leggi tutto Riduci
05 Jun 2023 09:09

Ciao Enr, sono felice che il centro ti abbia aiutato a risolvere 😊

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa