Buona sera,
Ho comprato un Oppo A74g da pochi giorni. Ho notato che mentre registro un video si interrompe la registrazione e il cellulare torna alla schermata di sfondo iniziale senza salvare. Come è possibile? Devo regolare delle impostazioni?
Un'altra volta, sempre durante la registrazione di un video, è apparsa la notifica che a causa di diverse notifiche (di whatsapp) che stavo ricevendo il video si sarebbe interrotto (senza salvare).
Poi, si attiva ogni volta e da sola la modalità silenziosa che devo sempre togliere.
Perchè fa così? Si può risolvere?
Grazie
Commenti
Ciao Francesco, sembra ci sia qualcosa nel telefono che crea dei piccoli bug, hai per caso clonato da un altro telefono? Per caso hai una SD inserita? Se ce l'hai ti consiglio di provare a testare il telefono senza.
Se anche così riscontri ancora questi inconvenienti ti consiglio di scrivere a [email protected] con tutti I dati del telefono (IMEI e numero build) in modo che I colleghi ti facciano fare qualche test 😉
Buongirono,
ringrazio per la risposta.
Non sono molto esperto di telefoni, ma ho sincronizzato il mio vecchio telefono (Huawei) con il nuovo Oppo per poterlo far funzionare.
Ho in uso la memoria SD che uso per le foto e video.
Provo a vedere se togliendo la SD la situazione migliora.
Che altro posso fare?
Ciao Francesco, si, prova a testarlo senza scheda SD e vedi come va, se hai ancora problemi scrivi a [email protected] in modo che I colleghi ti facciano fare qualche altro test o reset 😉