Salve, oggi mi sono accorto di uno strano bug , sperando che sia un bug, della fotocamera del mio Oppo Find X3 Pro. In particolare non riesco più ad andare nelle impostazioni dell'app fotocamera cliccando sui tre puntini in alto a destra, non mi fa più attivare/disattivare flash,hdr, intelligenza artificiale e anche non riesco più ad impostare la risoluzione a 50mp. Stessa cosa per quanto riguarda i video e la fotocamera anteriore. È come se la barra delle opzioni in alto fosse bloccata, clicco sulle varie opzioni ma non accade nulla. Ho aggiornato ad Android 12 il giorno 22 e sono sicuro che fino a 2 giorni fa funzionasse tutto correttamente.
Commenti
Tieni premuta l'app fotocamera, poi vai su INFORMAZIONI APPLICAZIONE>UTILIZZO MEMORIA>CANCELLA DATI. Potrebbe essere un bug dovuto all'aggiornamento. Prova cosi e fammi sapere.
Ho già provato, ho anche provato con cancella cache e forzato l'arresto dell' app. Ho anche riavviato lo smartphone. Ma nulla!
Mi sa che ti resta da fare l'hard reset allora. Fai prima un backup naturalmente!
Ci ho pensato anche io! 😩Spero di risolvere almeno.
Si perchè altrimenti non ti resta che l'assistenza ed è un blella scocciatura, ben più grande del reset. Mi dispiace per te. Spero tu possa risolvere ;-)
Me lo auguro. Grazie
Figurati ;-)
Alla fine, ho dovuto fare un hard reset. Il problema si è risolto.