Menu

Problema fotocamera Oppo Find X3 Pro

Problema fotocamera Oppo Find X3 Pro Salve, oggi mi sono accorto di uno strano bug , sperando che sia un bug, della fotocamera del mio Oppo Find X3 Pro. In particolare non riesco più ad andare nelle impostazioni dell'app fotocamera cliccando sui tre puntini in alto a destra, non mi fa più attivare/disattivare flash,hdr, intelligenza artificiale e anche non riesco più ad impostare la risoluzione a 50mp. Stessa cosa per quanto riguarda i video e la fotocamera anteriore. È come se la barra delle opzioni in alto fosse bloccata, clicco sulle varie opzioni ma non accade nulla. Ho aggiornato ad Android 12 il giorno 22 e sono sicuro che fino a 2 giorni fa funzionasse tutto correttamente.

Commenti

28 Dec 2021 16:11

Tieni premuta l'app fotocamera, poi vai su INFORMAZIONI APPLICAZIONE>UTILIZZO MEMORIA>CANCELLA DATI. Potrebbe essere un bug dovuto all'aggiornamento. Prova cosi e fammi sapere.

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2021 16:29

Ho già provato, ho anche provato con cancella cache e forzato l'arresto dell' app. Ho anche riavviato lo smartphone. Ma nulla!

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2021 16:33

Mi sa che ti resta da fare l'hard reset allora. Fai prima un backup naturalmente!

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2021 16:37

Ci ho pensato anche io! 😩Spero di risolvere almeno.

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2021 16:40

Si perchè altrimenti non ti resta che l'assistenza ed è un blella scocciatura, ben più grande del reset. Mi dispiace per te. Spero tu possa risolvere ;-)

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2021 17:01

Me lo auguro. Grazie

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2021 17:37

Figurati ;-)

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 01:07

Alla fine, ho dovuto fare un hard reset. Il problema si è risolto.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa