Oppo find x5 PRO ColorOS 13
Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo Oppo find x5 pro. provo ad installare qualsiasi apk salvato sul telefono ma al momento dell'installazione si blocca l'app "installazione pacchetti".
Premetto che ho autorizzato l'installazione da fonti installazione, ho anche provato a disabilitare il google play protect, ho provato più file apk diversi. da play store installa tutto correttamente.
a qualcun'altro è successo? le ho provate tutte!!
Commenti
Se hai tutto attivo non me lo spiego, mi accodo per ascoltare l'eventuale risoluzione
Ciao eax😊
Prova a cancellare i dati dell installazione pacchetti. Ti allego il procedimento di seguito. IMPOSTAZIONI---APP---GESTIONE APP---TRE PALLINI IN ALTO A DESTRA---MOSTRA SISTEMA---INSTALLAZIONE PACCHETTI---UTILIZZO MEMORIA----CANCELLA DATI.
Ciao ho provato a fare come consigliato ma il messaggio che mi compare è sempre lo stesso: non è possibile installare l'app perché è in conflitto con un altro pacchetto
Ciao Alessandra nani, ho dimenticato a scriverlo nel post ma avevo già fatto questa prova più volte!! Purtroppo senza risultati. A me a differenza di Alessandra Felli non mi da alcun messaggio, si interrompe di colpo l'app installazione pacchetti!
Ciao Eax 91. Mi dispiace che il tuo problema persista. Ti chiedo cortesemente di contattarci al nostro numero verde 800088296 o in alternativa scriverci alla nostra mail [email protected]
Anche a me succede lo stesso, ho un find x3 neo. Quando cerco di installare un apk sconosciuto, questi vi si blocca senza continuare l'installazione. Ho provato a segnalarlo al call center oppo, senza risultati però. Infatti mi hanno detto che non è un problema loro e che non sanno come risolvere. Non vedo l'ora di cambiare questo oppo per prendere un Samsung, conto i giorni. Oppo una vera delusione.