Menu

Problema nel salvare nuovi contatti

Ciao a tutti, ho un Oppo A94 5g, da qualche giorno non riesco a salvare nuovi contatti: una volta inseriti il numero e il nome del nuovo contatto, cliccando su Salva mi compare la scritta "impossibile salvare le modifiche al contatto".

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

Commenti

24 Aug 2022 17:44

Ciao Elsa, prova a fare un reset delle impostazioni di sistema così: impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina solo le informazioni di sistema
Al termine riavvia il telefono. 😉
"

Leggi tutto Riduci
29 Sep 2022 01:34

Stesso modello, stesso problema, ho provato a seguire le indicazioni ma non è cambiato nulla, a parte perdere le mie impostazioni
Aggiungo che ho provato anche a importante dei file di rubrica.vcf e da lì stesso errore

Leggi tutto Riduci
29 Sep 2022 01:34

Stesso modello, stesso problema, ho provato a seguire le indicazioni ma non è cambiato nulla, a parte perdere le mie impostazioni
Aggiungo che ho provato anche a importante dei file di rubrica.vcf e da lì stesso errore

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2022 21:51

Ciao, a me il problema era scomparso per un periodo , ma ora di nuovo non mi fa salvare i contatti. Tu sei riuscito a risolvere? Anche io ho provato a fare la procedura indicata senza risultati

Leggi tutto Riduci
04 Oct 2022 07:46

Ho di nuovo lo stesso problema e non riesco a risolvere. Qualcuno ha un'altra soluzione?

Leggi tutto Riduci
04 Oct 2022 07:54

stesso problema, apparso, scomparso, riapparso. mi sembra che quando era scomparso avevo fatto qualcosa con la sincronizzazione ma non ricordo cosa, non so se era quello

Leggi tutto Riduci
09 Oct 2022 12:01

Stesso problema da un mese Reno 4z 5g che risolverò passando di nuovo a Samsung

Leggi tutto Riduci
12 Oct 2022 00:03

Realme gt 5g stesso problema possibile che non rilascino un aggiornamento o una guida per risolvere?! Uso il telefono per lavoro e non posso salvare più un numero.

Leggi tutto Riduci
15 Oct 2022 11:01

Stesso problema con Oppo A94 5G.
Qualcuno ha risolto?
Ma nessuna indicazione da Oppo?
Grazie

Leggi tutto Riduci
24 Oct 2022 23:03

Stesso problema con Oppo A94 5G. Cosa devo fare Alessandra Nani ? Ho seguito le indicazioni che hai dato , ma non è cambiato nulla.

Leggi tutto Riduci
27 Oct 2022 06:29

Continuano a persistere i problema impossibile salvare il contatto e molti numeri salvati in passato non compare più nome cortesemente risolvere questo maledetto problema

Leggi tutto Riduci
28 Oct 2022 21:05

Rispondete e risolvete per favore

Leggi tutto Riduci
28 Oct 2022 21:05

Rispondete e risolvete per favore

Leggi tutto Riduci
01 Nov 2022 17:55

Salve, anche a me non salva , non elimina né modifica i contatti ed appare la dicitura errore durante il salvataggio del contatto. Come si può risolvere il problema ? Anche con l'aggiornamento del software il problema rimane. Grazie

Leggi tutto Riduci
01 Nov 2022 17:55

Salve, anche a me non salva , non elimina né modifica i contatti ed appare la dicitura errore durante il salvataggio del contatto. Come si può risolvere il problema ? Anche con l'aggiornamento del software il problema rimane. Grazie

Leggi tutto Riduci
10 Dec 2022 17:50

Evviva.. Pare che il problema sia stato risolto.. Ho appena aggiornato il software e adesso si riescono a salvare i contatti

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2022 01:17

Ho aggiornato oggi il telefono e non si é risolto niente... Risolvete al più presto perché è un problema che crea diversi disagi!

Leggi tutto Riduci
01 Feb 2023 16:31

IL PROBLEMA NON è ANCORA RISOLTO E SONO PASSATI ORMAI MESI. IL DISAGIO DI NON POTER SALVARE NUOVI CONTATTI E' PESANTISSIMO. HO BISOGNO DI SAPERE SE IL PROBLEMA E' IN RISOLUZIONE O DEVO CAMBIARE CELLULARE BUTTANDO VIA UN RENO 6!!!!!!!!!

Leggi tutto Riduci
13 Mar 2024 17:16

Salve a tutti ad oggi DOPO MESI di bestemmie,stesso problema su Oppo A5 2020
Salvo i numeri dei contatti (provato sia su Google che su telefono) e niente dopo una mezz'oretta di nuovo vedo solo numeri che non sono memorizzati , pensavo fosse un mio problema di memoria piena ma leggendo qui è un problema di Oppo !

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa